Vi piace O.C.? A me si! E a voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
O.c.
Collapse
X
-
Odio i filmini americani con i rapporti "usa e getta"...mi mettano tristezza.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Comment
-
Semplicemente lo odio. Ho provato a vederne una puntata ma ho resistito meno di cinque minuti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
..o visto tt le serie .. le prime 3 si ok ma la 4 si poteva far di meglio..."Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio..o visto tt le serie .. le prime 3 si ok ma la 4 si poteva far di meglio...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioOdio O.C. con tutto il mio cuore.
Amo O.C. con tutto il mio cuore.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioAmo O.C. con tutto il mio cuore.Shut up and swim
Comment
-
E' bellissimo OC e non capisco come faccia a non piacere. Se qualcuno dice di odiarlo significa che non ha visto neanche una puntata... Perchè è divertente, appassionante e non so cos'altro... Tutti coloro a cui, sebbene dicesse di odiarlo, l'ho provato a far vedere, poi si sono appassionati... Indi... E poi Seth è un mito!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment