Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube a passo di lumaca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Youtube a passo di lumaca...

E' da ieri che al mio computer youtube è diventato inaccessibile! Dopo aver aperto due o tre finestre dall'accensione i caricamenti diventano interminabili! E' un problema legato a Virus o hackeraggi vari?? Oppure anche per voi è così? Il prblema mi duole in quanto Youtube è l'unico sito che mi da questo problema!!!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

anche a me succede la stessa identica cosa.

yes,yes,yes.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Questo succede spesso anche a me... a volte ci impiega ore per caricare i video...

Comment

io nessun problema con youtube sia ieri che oggi.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

a me di solito li carica subito all'inizio, poi nel bel mezzo del filmato si blocca a caricare ed io ormai ci ho rinunciato, non è problema di virus o hackeraggi, è propio il sito intasato, o meglio non sono tt i video che si bloccano anche se nn ne so il motivo
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Penso sia un problema di YouTube.
            Anche a me, ultimamente, carica i video molto lentamente.

Comment

Sarà un problema di you tube o della tua connesione

Comment

Stessa cosa io, non carica nulla.
                sigpic

Comment

Noto anche che dalle 22:00 non riesco nemmeno pi&#249; ad entrarci! Dovrebbero limitare il numeto max di utenti se si arriva a 'sti livelli!!! >_<

Voi pi&#249; o meno quanto aspettate prima di riuscire a caricare un video??
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Io lascio la pagina a caricare e intanto vado su un altro sito.

Comment

S&#236;, &#232; una rottura di coglioni, il sito &#232; troppo visitato.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

si infatti dopo le 22/23 di sera riesco a connettermi ma per caricare un video ci mette 15 minuti

Comment

è anche 1 mio problemuccio...
                          In questi giorni è lentissimo! X visualizzare 1 video di neanche 10 minuti son qui da oltre mezz'ora...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Arare un po di gente sarebbe l'ideale!

Cmq a me è capitato che mostrasse questo problema solo con particolari video, ma molte volte carica normalmente.

Elusys

Comment

ahkceraggi di qua, ahkceraggi di la..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X