Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti hanno un paio di ali...ma solo chi fuma impara a volare

distorsione di cit. di morrison xd
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• "Se una cosa puo andar male, andrà male" legge di murphy
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

• Spoiler:

Per Guren.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Spoiler:

Per Guren.
          *muore*

Comment

• Tutte le guerre sono civili.
            Tutte combattute fratello contro fratello

"CoD 1"
            sigpic
            Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
            ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

• Impotenza! (non pensate male!)

Aleister Crowley: L'intolleranza è segno d'impotenza. (ECCO PERCHE' IO TOLLERO tutti!)

George Orwell (biografia): La vendetta è un atto che si desidera compiere quando si è impotenti e perché si è impotenti: non appena il senso di impotenza viene meno, svanisce anche il desiderio di vendetta.

François de La Rochefoucauld (biografia): Nessuno merita di essere lodato per la bontà, se non ha la forza di essere malvagio; ogni altra bontà è il più delle volte soltanto pigrizia o impotenza della volontà.

Russell Bertrand (biografia): L'universo è immenso, e gli uomini non sono altro che piccoli granelli di polvere su un insignificante pianeta. Ma quando più prendiamo coscienza della nostra piccolezza e della nostra impotenza dinanzi alle forze cosmiche, tanto più risulta sorprendente ciò che gli esseri umani hanno realizzato.

Camillo Benso Conte di Cavour (biografia): Vedete, o signori, come le riforme compiute a tempo, invece d'indebolire l'autorità, la rafforzano, invece di crescere la forza dello spirito rivoluzionario, lo riducono all'impotenza.
              Spoiler:
              GREAT!GREAT!GREAT!!!!
              Last edited by jenny56; 14 October 2009, 15:42.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• la guerra non cambia mai.Fallout 3

Comment

• Lets Rock

By Dante

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Aleister Crowley: L'intolleranza è segno d'impotenza. (ECCO PERCHE' IO TOLLERO tutti!)

George Orwell (biografia): La vendetta è un atto che si desidera compiere quando si è impotenti e perché si è impotenti: non appena il senso di impotenza viene meno, svanisce anche il desiderio di vendetta.

François de La Rochefoucauld (biografia): Nessuno merita di essere lodato per la bontà, se non ha la forza di essere malvagio; ogni altra bontà è il più delle volte soltanto pigrizia o impotenza della volontà.

Russell Bertrand (biografia): L'universo è immenso, e gli uomini non sono altro che piccoli granelli di polvere su un insignificante pianeta. Ma quando più prendiamo coscienza della nostra piccolezza e della nostra impotenza dinanzi alle forze cosmiche, tanto più risulta sorprendente ciò che gli esseri umani hanno realizzato.

Camillo Benso Conte di Cavour (biografia): Vedete, o signori, come le riforme compiute a tempo, invece d'indebolire l'autorità, la rafforzano, invece di crescere la forza dello spirito rivoluzionario, lo riducono all'impotenza.
                    Spoiler:
                    GREAT!GREAT!GREAT!!!!
                    Dai a Cesare quello che è di Cesare! (chi è l'autore...Cesare?! )

Comment

• forse perchè della fatal quiete
                      tu sei l'immago
                      a me sì cara vieni,O sera!
                      (Ugo Foscolo:Alla sera)

Ne più mai toccherò le sacre sponde
                      ove il mio corpo fanciulletto giacque,
                      Zacinto mia,che te specchi nell'onde
                      del greco mar da cui vergine nacque
                      Venere,e fea quelle isole feconde
                      col suo primo sorriso,onde non tacque
                      le tue limpide nubi e le tue fronde
                      l'inclito verso di colui che l'acque
                      cantò fatali ed il diverso esiglio
                      per cui bello di fama e di sventura
                      baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.
                      Tu non altro che il canto avrai del figlio
                      o materna mia terra;a noi
                      il fato prescrisse illacrimata sepoltura
                      (A Zacinto,Ugo Foscolo)

Vivere Vorrei Addormentato
                      entro il dolce rumore della vita
                      (Sandro Penna:vivere vorrei addormentato)
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• "Il popolo vuole il pane"
                        "Non ne abbiamo"
                        "Dategli le brioche"
                        (Maria Antonietta)

Comment

• Stupidità!

Ennio Flaiano (biografia): La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.

José Ortega y Gasset (biografia): Il persistere dello stato di sorpresa può trasformarsi in stupidità.

Erich Kästner (biografia): L'intelligenza ognuno se la deve conquistare, soltanto la stupidità si espande gratuitamente.

Arthur Schopenhauer (biografia): Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi appicca il fuoco alla propria casa.

Arthur Schopenhauer (biografia): Il medico vede l'uomo in tutta la sua debolezza, l'avvocato in tutta la sua cattiveria, il parroco in tutta la sua stupidità.

Arthur Schnitzler (biografia): È difficile decidere quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria e quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Perciò sarà sempre difficile giudicare equamente i politici.
                          Spoiler:
                          Dedicata ad una persona...intelligente! Great!!! (Ora tutti ad alzare la mano!

Comment

• "Set.... out, out, out" (qualsiasi QB che chiede al bestione davanti a lui )

Comment

• Jenny....da dove le prendi tutte ste citazioni.....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                                Jenny....da dove le prendi tutte ste citazioni.....
                                Il giorno che rivelo dove prendo le citazioni, smetterò di citare! (mia ctz.)

Comment

Working...
                                X