Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Perché io sono il caos di un'anima, che attende solo una parola da te" - Søren Kierkegaard

Ah, risalve a tutti. :'D
    sigpic

Comment

• Spoiler:

Altro che Rat-Man.

Comment

• "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Comment

• "L'atu ier' pariaij comm' o cess' ch' 'e cumpagnj re' mij"[cit.Davyl]

l'ha detto davvero xD
          Last edited by Mikuru-chan; 19 July 2009, 18:05.
          sigpic

Comment

• Vediamo di mettere le "battute" migliori dei miei professori.

"va', piscione!" - prof di tecnologia a chi chiede di andare in bagno
            "sei grande, grosso e ciula!" - prof di tecnologia ad un compagno
            "ti picchio selvaggiamente!!!" - prof di algebra a chi non studia
            "e ora va via, prima che ti picchio!" - prof di algebra a me dopo un'interrogazione di geometria
            "Dio ti ha dato la parola, IO te la tolgo!" - sempre lei, ma non a me eh
            "Cosa stavo dicendo?" "stava urlando" - un compagno in risposta alla domanda della docente di fisica
            "Voi tornate in Egitto?" "sì" "Tu torni in Sri Lanka?" "Sì" "E tu? Dove vai?" "in Calabria" - la professoressa di italiano, che stava chiedendo ai miei compagni stranieri se sarebbero tornati al loro paese quest'estate

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Spoiler:

Altro che Rat-Man.
              Decisamente, Don Zauker è un orgasmo d' ilarità.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                "ti picchio selvaggiamente!!!" - prof di algebra a chi non studia
                Mi ricorda mio padre.

Comment

• Arroganza!

Charles Darwin (biografia): Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.
                  Spoiler:
                  Great!!!

Johann Georg Zimmermann: Un medico che, invece di erudizione e genio, non ha altro che arroganza, è un vero ciarlatano.
                  Spoiler:
                  Mi ricorda il DR. HOUSE!! Ma lui almeno è bravo!!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Quando il signor Ibrahimovic gioca a Chiasso ha già smesso di essere un grande giocatore" (Danilo Sarugia)

Nulla di più vero, tra l'altro .
                    sigpic

Comment

• -What the fuck?!? No one told me there was laz0rz there!
                      -Ehi Snake, there are laz0rz there.
                      -Ok, i have to use the cigarette in my STOMACH!.................. AWESOME!

Cryptic Metaphor!

-Ehi, guyz, check this new game i bought, it's called Ninja Gaiden, must be totally hard!
                      -Sweet!
                      (A ninja get out of nowhere and throw shuriken at him)
                      -Oh god blwaaaa!
                      -DO YOU THINK THAT'S HARD? I WAS JUST DOING THE TUTORIAL LEVEL!
                      -Oh god help me!
                      -GOD CAN'T HELP YOU NOW!

Egoraptor

Guren, se leggi questo messaggio, posta anche te qualcosa e diffondi il verbo!
                      Last edited by sentinel; 25 July 2009, 22:19.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        [I][I]
                        Guren, se leggi questo messaggio, posta anche te qualcosa e diffondi il verbo!
                        AWESOME!

-Hey girl, check this out!
                        -Ok.
                        -Yeah! *wallhit*
                        -Urgh! Ah! Ouch! Oh god! Oh my god! Oh please! Oh no! Oh please! Ouch! God! Please don't!

-Egoraptor
                        Last edited by Guren; 25 July 2009, 22:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          AWESOME!

-Hey girl, check this out!
                          -Ok.
                          -Yeah! *wallhit*
                          -Urgh! Ah! Ouch! Oh god! Oh my god! Oh please! Oh no! Oh please! Ouch! God! Please don't!

-Egoraptor
                          Respect, compare.

Yeah, whatever, but it's pretty fucking c00l!
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
                            Ennio Flaiano (biografia):
                            Spoiler:

Russell Bertrand (biografia): Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata
                            Spoiler:
                            Grande!!
                            Last edited by jenny56; 25 July 2009, 23:48.

Comment

• -Lo chiamano Sistema penale. Ma in realtà è il Sistema del pene: quanto è grosso, quanto è lungo, quanto è duro. La vita a Oz è basato sulle dimensioni dell'uccello. E se qualcuno dice il contrario vuol dire che non ce l'ha.

-Dio ha fatto i tramonti pieni di colori. Dio ha fatto i cavalli da corsa che vanno come spade. Dio ha fatto le arance, ha fatto le mele, ha fatto le fragole. Ma la più grande creazione di Dio è la fica. Non vorrei sembrare fissato ma... tenetevi tutti i tramonti, i cavalli e la frutta che volete e lasciatemi tutta la fica del mondo. Cazzo, non dico proprio tutta. Una al giorno, tutti i giorni.

Augustus Hill

Comment

• Volgarità e sesso!

Originariamente Scritto da jenny56
                                Arthur Schopenhauer (biografia): Nel mondo non si ha altra scelta che quella tra la solitudine e la volgarità.
                                Cesare Pavese (biografia): Nulla è volgare di per sé, ma siamo noi che facciamo la volgarità secondo che parliamo o pensiamo.
                                William Hazlitt (biografia): La moda è la raffinatezza che corre davanti alla volgarità e teme di essere sorpassata. Oscar Wilde (biografia): Il delitto è sempre volgare; la volgarità è sempre un delitto.
                                Spoiler:
                                Greattttttttt!!
                                Robert Lembke: Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime.
                                Spoiler:

Woody Allen (biografia): La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.
                                Spoiler:
                                John Barrymore (biografia): Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai!!!
                                Spoiler:
                                Perle di saggezza!!!

Comment

Working...
                                X