Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma no, stavo cominciando a divertirmi.. ovviamente potrei dire una cosa tipo "e allora la prossima volta prendi un dannato dizionario e consultalo, pezzo di ignorante che non sei altro", ma direi che mi basta vedere te che attacchi solo per farti figaccion.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che il semplice aver quotato in un topic di citazioni FF ti rende un cretino malato di videogiochi. Capita l'antifona? Che l'hai copincollato o no non cambia nulla.
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che avevo scritto fine ot un post fa.
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che non hai vita sociale al di fuori della play 3.
Forse non hai capito che vado a mangiare. Ciao bello, fatti un partitone a FF e dimmi com'è andata. Ovviamente fai i livelli bonus, sennò che divertimento c'è? E aumenta di almeno quattro livelli!
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che il semplice aver quotato in un topic di citazioni FF ti rende un cretino malato di videogiochi. Capita l'antifona? Che l'hai copincollato o no non cambia nulla.
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che avevo scritto fine ot un post fa.
Forse non hai capito (e non mi sorprenderei) che non hai vita sociale al di fuori della play 3.
Forse non hai capito che vado a mangiare. Ciao bello, fatti un partitone a FF e dimmi com'è andata. Ovviamente fai i livelli bonus, sennò che divertimento c'è? E aumenta di almeno quattro livelli!
C'è qualcosa di più nerd del fare una ramanzina ad un presunto nerd sul non citare i videogiochi in un forum di Dragonball ospitato da un forum di videogiochi (FAIL)?
Metti meno testosterone nella prossima iniezione, non vorrei ti esplodesse la testa.
Last edited by ~Snake Eater; 13 April 2010, 21:43.
Ma volete far chiudere questo bel topic? Ok...vi propongo queste...
"Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza." Theodor W. Adorno (1903-1969), filosofo sociologo e compositore tedesco.
Fonte: "Minima moralia".
"Se la luna ti ama, che cosa ti importa se le stelle si eclissano?" Anonimo.
"L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente." Anonimo.
"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti." Anonimo.
"Non amare per paura di essere rifiutati è come non vivere per paura di morire." Anonimo.
"Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno." Anonimo.
"Amiamo veramente una persona quando ci accorgiamo di amare in lei non tanto i pregi ma tutti i suoi difetti, quando il più piccolo gesto ce le ricorda e ci fa un po' sorridere, allora si può parlare di amore." Anonimo.
"Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati." Aristotele (384-322 a.C.), filosofo greco.
"Si parla tanto delle illusioni di quelli che amano, ma sarebbe meglio parlare della cecità di quelli che non amano." Tristan Bernard (1866-1947), commediografo francese.
"E' più facile amare gli altri che se stessi. Degli altri si conosce il meglio." Gesualdo Bufalino (1920-1996), scrittore italiano.
"E' meglio aver amato e perduto che non aver mai amato." Samuel Butler (1612-1680), poeta satirico inglese.
Fonte: "Taccuini".
"L'odio è di gran lunga il più durevole dei piaceri; gli uomini amano in fretta, ma detestano a tutto loro agio." George Gordon Byron (1788-1824), poeta inglese.
"Conosco solo un dovere: quello di amare." Albert Camus (1913-1960), scrittore francese.
"Perché si dovrebbe amare raramente per amare molto?" Albert Camus (1913-1960), scrittore francese.
Fonte: "Il mito di Sisifo".
"Il miglior modo di amare una cosa è pensare che potremmo perderla." Gilbert Keith Chesterton (1874-1936), scrittore e critico inglese. Greatttttttttt!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Tranquilla, la prossima volta ci penserò due volte prima di ridere in faccia ad uno che mi minaccia da dietro un monitor.
Ay, in the very temple of Delight
Veil'd Melancholy has her sovran shrine,
Though seen of none save him whose strenuous tongue
Can burst Joy's grape against his palate fine;
His soul shall taste the sadness of her might,
And be among her cloudy trophies hung.
-Ode on Melancholy
"L'uomo senz'utopia sarebbe come un mostruoso animale fatto d'istinto e raziocino... una specie di cinghiale laureato in matematica pura." Fabrizio De André (1940-1999), cantautore italiano.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare." Eduardo Hughes Galeano (1940), giornalista e scrittore uruguayano.
"L'utopia non è limitata da nessun obbligo di produrre risultati. La sua sola funzione è di consentire ai suoi adepti di condannare ciò che esiste in nome di ciò che non esiste." Jean-François Revel (1924-2006), scrittore e filosofo francese.
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment