Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perdonami, credevo di parlare ad una persona con un vocabolario più esteso di quattro lettere. ;D
    Ora continua pure con i tuoi suca, mi farebbe piacere insegnarti il significato di "non cagare di striscio" alla prossima.
    E io pensavo di parlare ad una persona. Non a un qualcosa dall'intelligenza elevata quanto quella di una gallina scema.
    Suca.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Seifer docet.

Alba Lilliu ho voglia di andare l'8 giugno a sansiro a vedere il concerto dei MUSE..chi viene cn me?? ihihihihihihihihi

No grazie, i Radio Hair non mi piacciono molto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Agghindato come un motociclista! Tutto antiproiettile! Lo vedi che cos'ho addosso io? Lo senti cosa colpisci quando me ne molli uno? Pelle! E paparino non ha paura di perderla!
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Edit: Snako di merda, io amo solo Rob!

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Alba Lilliu ho voglia di andare l'8 giugno a sansiro a vedere il concerto dei MUSE..chi viene cn me?? ihihihihihihihihi

No grazie, i Radio Hair non mi piacciono molto.
          Un giorno mi sposerai, vero? Vero? Vero? **
          Last edited by Cloud Strife; 26 April 2010, 19:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Edit: Snako di merda, io amo solo Rob!

Un giorno mi sposerai, vero? Vero? Vero? **
            In chiesa, con gli Slayer.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              In chiesa, con gli Slayer.
              MKI!!!
              Ovvio, e i Morbid Angel quando siamo all'altare (della pazzia).

Comment

• Masvidal e Shaefer come testimoni?
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Seh, e Schuldiner come arcangelo.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Masvidal e Shaefer come testimoni?
                    Certamente, a celebrare il matrimonio gradirei che ci fosse Neil Peart.

Approvo l'idea di Schuldiner come arcangelo. Magari accompagnato da Roger Patterson e Jon Nodtveidt.

Comment

• Alucard - Wait a minute, what are you doing sleeping in my bed?
                      Seras - I've been so lonely, that's why....
                      Alucard - Lonely? When a woman is lonely, she seeks comfort.... So what this means, you wanna fuck or what?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• "Se la storia ci insegna qualcosa, è che ogni uomo può essere ucciso."

Comment

• Richter Belmont: Die monster! You don't belong in this world!
                          Dracula: It was not by my hand that I am once again given flesh. I was called here by humans who wish to pay me tribute.
                          Richter Belmont: Tribute? You steal men's souls, and make them your slaves!
                          Dracula: Perhaps the same could be said of all religions.
                          Richter Belmont: Your words are as empty as your soul! Mankind ill-needs a savior such as you!
                          Dracula: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk...have at you!
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Richter Belmont: Die monster! You don't belong in this world!
                            Dracula: It was not by my hand that I am once again given flesh. I was called here by humans who wish to pay me tribute.
                            Richter Belmont: Tribute? You steal men's souls, and make them your slaves!
                            Dracula: Perhaps the same could be said of all religions.
                            Richter Belmont: Your words are as empty as your soul! Mankind ill-needs a savior such as you!
                            Dracula: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk...have at you!
                            Cito: "SUCA".
                            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• I think we've lost him.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?

Ogni maledetta domenica *_* Brividi!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X