Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arm0r l0ck teik r3al skilz arbitur

hugz?

[pause]

You want a hug?

ya

You want a hug... from me?

ya

[pause]

wher is teh luv. teh loev. the luv.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Inseguire creature pelose nei vicoli sta diventando un'abitudine, spero non un vizio

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        "Il Diavolo è ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini"
        Oh cavolo, un post antichissimo

Scusate l'OT.

Comment

• La MORTE!

Graham Greene : Noi tutti siamo rassegnati alla morte: è alla vita che non siamo rassegnati.

Emily Brontë (biografia): Non c'è spazio per la Morte.

Dag Hammarskjöld: Non cercare la morte. La morte ti troverà. Cerca piuttosto la strada che rende la morte un compimento.

Woody Allen (biografia): Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.
          Ricordatevi che DOVETE morire! (ctz. del grande TOTO'! (Alias Antonio de Curtis)
          Spoiler:
          greattttttttttt!
          Last edited by jenny56; 20 July 2011, 23:32.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Era il 38 luglio e faceva molto caldo
            ed era scoppiata l’afa, quando all’elettrotecnico le venne una grossa idea:
            si sdraiò per terra e si fece camminare su un camion con rimorchio,
            ma non si fece male perché aveva in tasca un portafortuna
            un portafortuna che gli aveva regalato sua zia Woller
            un piede di porco a pila."
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Stavo dicendo, sempre con il pensiero di fottere la fighetta della silfide, durante l’intervallo, mi avvicinai e finsi di essere altrettanto scosso dalla scomparsa della studentessa del nostro istituto.

- “Oh, ma ti rendi conto? Poteva succedere a noi! Che triste! È così ingiusto!”, singhiozzava.
              - “Oh sì, davvero uno schifo…”, dissi io allungando timidamente il braccio sulla sua spalla.

Del tutto inaspettatamente, la meraviglia femminea che popolava il mio microcosmo onanistico mi abbracciò, singhiozzando vigorosamente sul mio petto.

- “Ohilà, vaccatroia!”, esclamai io, stupito.
              - “Cosa?”, riuscì a dire lei sempre scossa dai singhiozzi.
              - “No, niente… dicevo… quando fanno il funerale?”
              - “Domani pomeriggio, tu ci vai?”
              - “Certo che ci vado!”, colgli l’attimo, ragazzo, cogli l’attimo! – “Pensavi di andarci anche tu?”
              - “Sì, mi farebbe piacere che mi accompagnassi.”
              - “Ah eccome! E poi ti pianto mezzo metro di lingua in bocca, una mano sulla figa e finalmente mi libero della stronzissima verginità! Sì, cazzo! Eccome se ti accompagno! Puoi scommetterci il culo che ti accompagno, hey!”

Gente meglio.

Comment

• Volgarità!

Arthur Schopenhauer (biografia): Nel mondo non si ha altra scelta che quella tra la solitudine e la volgarità.

William Hazlitt (biografia): La moda è la raffinatezza che corre davanti alla volgarità e teme di essere sorpassata.

Indro Montanelli (biografia): La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo.
                Spoiler:
                GREATTTTTTTTTT!!!

Comment

• "You know...we spend so much of our lives not saying the things we wanna say, the things we should say, we speak in code and we send little messages...origami... so now...plainly...simply...I want to say that I love you both...very much. And I want you to promise me that you're gonna tell my child...that you're gonna tell my child...how much they're loved every day. And remind them how lucky they are to be free. Because we are. We're free now... ...finally!
                  We're free!"
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• All Your Base are belong to Us
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• È teatro d’improvvisazione, sai quando qualche … idiota viene folgorato da un’idea ancora più idiota e corre a travestirsi da donna e tutti devono dire che è fantastico e applaudire

Da Il Grande Capo di Lars von Trier

C'è una formula attribuita a Manganelli, non so con certezza se sia stato l'inventore: "Non l'ho letto e non mi piace". Céline l'ho letto e non mi piace. ho iniziato a leggerne alcune pagine e poi mi sono detto: ma chi mi obbliga? Mentre quando Pound riprende il tema dantesco dell'usura, si può dibattere sul suo atteggiamento di attenzione nei confronti del fascismo, ma è comunque uno che ha alle spalle l'Alighieri e che parte da questa concezione del capitalismo, dei banchieri, tutte cose che Dante deplorava. Che poi avesse la debolezza di vedere in Mussolini colui che incarnava questa speranza, può essere discutibile e può dispiacere, ma c'è uno spessore, comunque, morale e umano che va rispettato. Anche Ungaretti aveva simpatie per Mussolini che aveva conosciuto da giovane, ma insomma: la sua Epigrafe per un Caduto della Rivoluzione l'ha pubblicata e non si trattava di un caduto della rivoluzione bolscevica ma fascista

Edoardo Sanguineti, da Conversazioni Musicali, il melangolo editore
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Try to get a better understanding of things before you make your judgement.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Odiare...

Jonathan Swift (biografia): Abbiamo religioni a sufficienza per farci odiare, ma non a sufficienza per farci amare l'un l'altro.

Lord Bertrand Russell (biografia): Poche persone riescono a essere felici senza odiare qualche altra persona, nazione o credo.

Alberto Moravia (biografia): Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole.
                          Spoiler:
                          greatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttt!!!!!!

Comment

• Che cazz'è :S?

Comment

• Sembra il doppiaggio italiano di Half Life 2.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• "Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare. "
                                sigpic

Comment

Working...
                                X