"Chi cerca trova"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
-
L'Intelligenza!
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioYuk! - Pippo
L'intelligenza non è non commettere mai errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Bertolt BrechtSpoiler:Grandeeeee!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scegli e muori. Invocherò l'essere che ritieni più forte. Sarai la causa della tua sofferenza.
Artemisia - Final Fantasy VIIIDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIdiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
Kefka - Final Fantasy VIDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIdiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
Kefka - Final Fantasy VISo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioKefka è un inutile clown
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioOdio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. [cit.]
"Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre".
Cain Higwind.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
L'intelligenza!
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
---------------------------
Gaspare Morgione: Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini.Spoiler:
--------------------------
William Golding (biografia): Con la mancanza di sonno e con molta intelligenza sono cresciuto un po' pazzo, penso, come tutti gli uomini che vivono sul mare molto vicini gli uni agli altri, e così vicini tuttavia a tutto ciò che è mostruoso sotto il sole e sotto la luna.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioKefka è un inutile clown
Comment
Comment