Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
STAVO BENE / PER VOLERE STAR MEGLIO / SONO QUI! Epitaffio su una tomba, citato da Francesco Redi Più il corpo è debole, più comanda, più è forte, meglio obbedisce. Jean-Jacques Rousseau, Emilio o Dell'educazione
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
[quote=Shadow Trunks;1486121]Io ezzere TETESCO DI CERMANIA MOLTO BELLO E FAMOSO!Da Bill: JENNY56
Spoiler:
RAZZISTI!
Dove non ci sono padroni, tutti sono padroni; dove tutti sono padroni, tutti sono schiavi. Jacques-Bènigne Boussuet, Politica desunta dalla Sacra Scrittura
Dico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.
Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.
Dico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.
Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.
Grandissimo Woody Allen... E' proprio un genio
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Le sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
SQUALLOREL'altra dice:
SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
[/quote] Shadow TrunksIo ezzere frocio!
CHI DISSE UOMO DISSE DANNO, EGOISMO, MALANNO! (ANONIMO)
Spoiler:
ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!
Le sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
SQUALLOREL'altra dice:
SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
Shadow TrunksIo ezzere frocio!
Spoiler:
ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!
[/QUOTE]
I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi benne l'idea!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
"Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Spoiler:
I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi be(n)ne l'idea! [/quote]What? Con una N, prego! Rendo l'idea solo una volta! la seconda volta me la ripjio!!! Cit. da me medesima!
Comment