Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la vita è come un onda che viene e se ne va (ragazzi itagliani-distraction)
    Yo.

Comment

• Ahaha... figo il senza- tetto. Bravo che gli hai dato l'euro xP

chi è andato è andato, spero a fanculo, ciò che è stato è stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro
      - J Ax - (Non delle mie preferite, ma è pur sempre sua xD)
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• STAVO BENE / PER VOLERE STAR MEGLIO / SONO QUI! Epitaffio su una tomba, citato da Francesco Redi Più il corpo è debole, più comanda, più è forte, meglio obbedisce. Jean-Jacques Rousseau, Emilio o Dell'educazione
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io ezzere frocio!
          Bill Kaulitz.
          sigpic

Comment

• [quote=Shadow Trunks;1486121]Io ezzere TETESCO DI CERMANIA MOLTO BELLO E FAMOSO!Da Bill: JENNY56
            Spoiler:
            RAZZISTI!
            Dove non ci sono padroni, tutti sono padroni; dove tutti sono padroni, tutti sono schiavi. Jacques-Bènigne Boussuet, Politica desunta dalla Sacra Scrittura

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Io ezzere frocio!
              Bill Kaulitz.
              Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
              SQUALLORE
              L'altra dice:
              SEI UN GENIO
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Dico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.

Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Dico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.

Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.
                  Grandissimo Woody Allen... E' proprio un genio
                  sigpic

Comment

• Le sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
                    SQUALLOREL'altra dice:
                    SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
                    [/quote] Shadow TrunksIo ezzere frocio!

CHI DISSE UOMO DISSE DANNO, EGOISMO, MALANNO! (ANONIMO)
                    Spoiler:
                    ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!
                    Last edited by jenny56; 12 September 2008, 10:31.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Le sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
                      SQUALLOREL'altra dice:
                      SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
                      Shadow TrunksIo ezzere frocio!

Spoiler:
                      ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!
                      [/QUOTE]

I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi benne l'idea!
                      sigpic

Comment

• "Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                          "Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]
                          Mitico Ratman!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            Shadow TrunksIo ezzere frocio!

Spoiler:
                            I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi be(n)ne l'idea! [/quote]What? Con una N, prego! Rendo l'idea solo una volta! la seconda volta me la ripjio!!! Cit. da me medesima!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi be(n)ne l'idea!
                              What? Con una N, prego! Rendo l'idea solo una volta! la seconda volta me la ripjio!!! Cit. da me medesima! [/QUOTE]

Odio il quick reply... Comunque i tuoi quote sono sempre + confusi...
                              sigpic

Comment

• Odio il quick reply... Comunque i tuoi quote sono sempre + confusi... Oggi 11:49
                                Sono meno confusa di tanta altra gente che con le idee chiare esprime opinioni oscure....cit. di jenny56!

Comment

Working...
                                X