la vita è come un onda che viene e se ne va (ragazzi itagliani-distraction)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Ahaha... figo il senza- tetto. Bravo che gli hai dato l'euro xP
chi è andato è andato, spero a fanculo, ciò che è stato è stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuroOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
STAVO BENE / PER VOLERE STAR MEGLIO / SONO QUI! Epitaffio su una tomba, citato da Francesco Redi Più il corpo è debole, più comanda, più è forte, meglio obbedisce. Jean-Jacques Rousseau, Emilio o Dell'educazioneQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[quote=Shadow Trunks;1486121]Io ezzere TETESCO DI CERMANIA MOLTO BELLO E FAMOSO!Da Bill: JENNY56Spoiler:RAZZISTI!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIo ezzere frocio!
Bill Kaulitz.
SQUALLORE
L'altra dice:
SEI UN GENIOSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Dico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.
Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDico, non dubiterete della mia onestà, vero? Perchè ve lo dico subito, io sono stato boy-scout per tre anni. Ho un certo numero di medaglie al merito a casa e il mio, hem, il mio parroco, che al momento è ricercato per pederastia, testimonierà per me.
Woody Allen - La maledizione dello Scorpione di Giada.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Le sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
SQUALLOREL'altra dice:
SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
[/quote] Shadow TrunksIo ezzere frocio!
CHI DISSE UOMO DISSE DANNO, EGOISMO, MALANNO! (ANONIMO)Spoiler:ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!Last edited by jenny56; 12 September 2008, 10:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLe sue parole avevano creato un mondo nuovo[ COME TUTTE LE PAROLE NON VERE .Italo Svevo , La coscienza di Zeno quote=Dark Genius;1486163]Non so che faccia fare... Una parte del mio corpo dice:
SQUALLOREL'altra dice:
SEI UN GENIO L'OPINIONE E' DETERMINATA IN ULTIMA ANALISI DAI SENTIMENTI E NON DALL'INTELLETTO. Herbert Spencer - Statica sociale
CHI DISSE UOMO DISSE DANNO, EGOISMO, MALANNO! (ANONIMO)Spoiler:ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!
I tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi benne l'idea!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
"Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio"Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioShadow TrunksIo ezzere frocio!
CHI DISSE UOMO DISSE DANNO, EGOISMO, MALANNO! (ANONIMO)Spoiler:ti sei dimenticata la frase sugli omo, francesca! perche' non l'hai eliminata?cosa c'entra Bill Kaulitz e i th? non li ho messi io in causa per prima! e' solo un OT!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioI tuoi quote sono 1 po' confusi... Ma rendi be(n)ne l'idea!
Odio il quick reply... Comunque i tuoi quote sono sempre + confusi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Odio il quick reply... Comunque i tuoi quote sono sempre + confusi... Oggi 11:49QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment