Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "se possibile scrivi senza coscienza in semitrance permettendo all'inconscio di far entrare il proprio linguaggio non inibito, interessante, necessario e dunque moderno cosa che l'arte cosciente censura, e scrivi con eccitazione, rapidità con crampi da scrittura o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo, l'offuscamento della coscienza di Reich. Vieni da dentro, fuori al rilassato e al detto"
    Jack Kerouac
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Sono la vendetta sghignazzante di Jack.
      Sono l'ardente senso del rifiuto di Jack.

[Fight Club, fiQerrimo]

Comment

• "Occorre domare questa natura ribelle, questa furia, questo assillo...se al sogno torniamo
        E lo faremo, avvertiti, da un monod così bizzarro...dove vivere, e sognare
        E l'esperienza, mi insegna che l'uomo che vive sogna quel che è, sino al risveglio
        Sogna il re il suo stesso regno, e vivendo in questo inganno egli regna, dispone, governa, ed il plauso che fugace riceve lo scrive al vento
        Sogna il ricco la ricchezza, il povero sogna la propria miseria
        Sogna chi cerca, sogna chi opprime
        E nel mondo, in conclusione, tutti sognano ciò che sono, ma nessuno lo comprende
        Cos'è la vita? Delirio...
        Cos'è la vita? Illusione...
        Appena chimera ed ombra...
        Perchè tutta la vita è sogno...
        E i sogni...
        Sogni sono"
        [Calderon della barca, la vita è sogno]
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
            sigpic

Comment

• "io ho un sogno!"
              "quale?"
              "avere un sogno!" tratto da scary movie 3

Comment

• « Il bello non è stato vincere il Mondiale, ma aver portato in piazza gente che fino a un'ora prima litigava dalla mattina alla sera. Il meglio della vittoria sono gli occhi di chi la festeggia. »

(Buffon in un'intervista dopo la vittoria dei mondiali di Germania 2006)

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                  "Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello, Cinghiale!" [cit. Una mitica pubblicità ]
                  http://it.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oA

O Rino prevedeva il futuro (e visto il suo genio può essere), oppure in questo schifo di paese le cose son sempre le stesse...pure peggio.
                  Comunque cazzo se era forte...Che peccato.
                  [cit.lazios, su Rino Gaetano]
                  Last edited by Ajeje.; 24 September 2008, 23:46.

Comment

• L'uomo cerca la felicità come un ubriaco cerca casa sua: non riesce a trovarla ma sa che esiste. Chi non sa sorridere non apre bottega.

Proverbio Cinese
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Sono la vendetta sghignazzante di Jack.
                      Sono l'ardente senso del rifiuto di Jack.

[Fight Club, fiQerrimo]
                      Già *0*

Shorty: Tu che stai facendo fratello?
                      Killer: Niente... ammazzo... il tempo.
                      - Scary Movie -

[Nordberg è sdraiato su un letto di ospedale] Frank: Nordberg, mi riconosci? Sono Frank. Chi ti ha ridotto così?
                      Nordberg: Ti amo. [Riferendosi al nome della nave dove è stato aggredito]
                      Frank: Ah, ehm, anch'io ti ho sempre amato Nordberg, ma chi è stato?
                      Nordberg: Una barca, una barca.
                      Frank: Ah, ho capito Nordberg. Una barca. Quando, quando starai meglio andremo a pescare insieme in barca. Faremo una piccola crociera io e te da soli, come l'anno scorso.
                      Nordberg: Stupefacente.
                      Frank: Infermiera, presto, gli inietti della morfina! Non vede come sta soffrendo il mio amico? Gli faccia un'iniezione, presto! [L'infermiera gli inietta della morfina]
                      Nordberg: Eroina, eroina, Frank! [Riferendosi ai trafficanti di eroina che lo hanno ridotto in quelle condizioni]
                      Frank: Ascolta Nordberg, è un ordine difficile da eseguire. Devi darmi almeno un paio di giorni, non ce l'ho a portata di mano.
                      - Una Pallottola Spuntata - (Mitico film xP)
                      Last edited by Ixxi; 25 September 2008, 15:11.
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• "voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."

Comment

• Le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo.Voltaire Blaise Pascal: Non aspettare il momento opportuno: crealo!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                            "voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."
                            Che frase da Emo di merda.

Comment

• Comici classici!

Anche se l'ho già postata...la ripropongo!! Questi due mi hanno fatto troppo ridere!!!
                              Stanlio: ti lascerei nei guai se io non fossi così scemo! Ollio: Ma per fortuna tu sei scemo! Stanlio: Certo che lo sono...ehm!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                                "voi ridete di me perchè sono diverso. Io rido di voi perchè siete tutti uguali."
                                Secondo me è molto bella(e non c'entra un caxxo cogli emo -.-")... sapresti dirmi di chi è, per favore? ^_^'
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X