Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione...E soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso". (Roronoa Zoro)
"Noi siamo in mano a questi dilettanti allo sbaraglio, a questi squinternati, a questi decerebrati, che fanno annunci, tanto loro lo sanno che gli annunci non saranno seguiti da nulla, ma che i giornali abboccheranno come tonni, le televisioni rilanceranno, i cittadini, non essendo dei tecnici dell'argomento, non riescono a capire che è tutto finto, e quindi si comincia a discutere dell'arresto della prostituta sotto casa, dell'arresto del cliente, e in realtà non verrà mai arrestato nessuno". (Marco Travaglio)
"Sul governo si voterà fra 4 anni; guardi, se vuole facciamo una scommessa. Questa è la mia scommessa...quindi è lontano". (Massimo D'Alema, 2007)
"Perchè il sistema AFAI (abbinamenti fantastici apparentemente incredibili) può risolvere il caso di una casa che brucia orinando nel serbatoio di una moto?"
Riguardo una conversazione su quella ragazza con due cervelli e due facce distinte:
Io: "T'immagini se i due cervelli avessero pensieri contrastanti, per esempio ascoltando i Linkin Park un cervello pensa "Che bravi!" e l'altro "Che schifo!"? Oppure un cervello apprende normalmente le nozioni mentre l'altro è ritardato?"
Amico: "Quello ritardato probabilmente è il Fan dei Linkin Park."
"Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello, Cinghiale!" [cit. Una mitica pubblicità ]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
S'è tirato in ballo Full Metal Jacket, allora io cito una specie di "parodia" comica del suddetto:
Maggiore Payne:"Tu che hai da guardare??!"
Ragazzo: "Maggiore, non può sentirla, è sordo!"
Maggiore Payne (rivolto al ragazzo sordo): " Scusami tanto, handicappato! Beh, capisci il linguaggio dei gesti, sai leggere le labbra?"
***Il ragazzo sordo annuisce***
Maggiore Payne "Perfetto. Allora, ascoltami bene...Se tu... continui...
a non rispondere quando ti faccio una domanda, ti arriverà un calcio così forte nel buco del culo che la voce ti uscirà da lì! CAPITO??!"
Comment