Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci voleva (?) un topic del genere, giusto adesso pensavo a qualche citazione bella da mettere in firma..

Comunque eccone una:

"Non vale nulla essere liberi; cosa divina è diventarlo"
    sigpic

Comment

Oh, un paio di Citazioni da un paio di videogame che adoro!

" Essi sono venuti a testimoniare l'Inizio. La rinascita del Paradiso, spogliato dall'umanità."
      " Ricordati di me, così come del tuo vero IO, che sarà ciò che diventerai: Colei che ci guiderà in Paradiso con mani macchiate di sangue." Claudia, SH III

"Se quella cosa nasce da te, siamo tutti in un mare di guai, Heather..."
      "Andiamo, Douglas...che razza di Dio potrebbe nascere da un cesso simile? Di sicuro non sarà un granchè..." Heather e Douglas, SH III

"Siete bellissimi. Vi divorate a vicenda per prevalere sugli altri, eppure volete farmi credere che sia IO, quella in torto." Angel, Shin megami Tensei: DDS

" Ti conviene fare in fretta, Alissa, altrimenti il tuo amichetto finirà affettato in piccoli cubetti! Choke!Cho-cho-cho-choke!Cho-cho-cho-choke!" (Oddio,il modo in cui lo dice, non può esser descritto a parole. Da ascoltare!!) Scissorman, Clock Tower III
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Da citazioni siamo passati a monologhi *wow*.

"E se questo non bastasse, sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare." (cit. Homer Simpson/Tonino Accolla)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Può essere anche che mi confondevo con EDEN di Hiroki Hendo
          Ah beh, anche!
          E a proposito:

"L'uomo viene cremato e torna alla terra. Il fumo sale nel cielo e diventa pioggia che fa sbocciare i fiori. L'animale che è stato mangiato diventa feci, nutrimento per le piante. Non ti sembra la stessa cosa? Perciò, anche se si nasce deboli...non è necessario dolersene."

"I fiori sono gli organi genitali della pianta..." "Oh, davvero?"
          "L'organo genitale della pianta è così bello...e affascina la gente. Allora...perchè quello dell'uomo è così brutto?"

" Quando ero piccola ho visto un'incendio assieme a mio fratello. Osservando le fiamme rosse tra il fumo, ho detto: "Che bello" . Poi ho saputo che era morta una persona, non me ne ero resa conto. Per me e mio fratello...era più reale la bellezza delle fiamme." Racconti Brevi di Hiroki Endo
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Qual è la paura della morte?
            Di morire senza aver completato il nostro dovere.
            Qual è la gioia della vita?
            Di morire sapendo che abbiamo fatto il nostro dovere.

La conoscenza è potere. Custodiscila con cura.

E' meglio morire per Dio che vivere per se stessi.

Il servo assetato di conoscenza è più pericoloso di un eretico ignorante.

La ragione genera il dubbio, il dubbio genera l'eresia

La vittoria non necessita di spiegazioni, la sconfitta non ne consente.

Nell'ora dell'Oscurità è il cieco la miglior guida. In un'era di follia, chiedi al pazzo di indicarti la via.

Il successo si misura con il sangue:il tuo o quello del nemico.

Solamente l'inopportuno domanda. Solo lo stolto domanda due volte.

“Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia
            corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di
            avermi fatto perdere tempo. Colpevole”

Spoiler:

Cosa chiedo ai miei ufficiali?Solo che compiano il prorio dovere con il fuoco nel ventre e una preghiera sulle labbra.

"La mia pazienza ha un limite a differenza della mia autorità!"

Se sei l'ultimo uomo a rimanere in piedi, significa che non stai combattendo abbastanza duramente.

Chi vi ha dato il permesso di morire? Continuate a combattere!

Non può esservi pace finchè gli abietti mutanti respirano ancora. Non può esserci tregua finchè i cuori degli osceni eretici continuano a battere. Non può esserci perdono finchè i traditori senza fede continuano a vivere.

se vale la pena di fare un lavoro vale la pena di morire per esso.
            sigpic

Comment

Tu ora vai fuori e dici 'buonanotte, ho passato una bellissima serata', apri la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia

E ho finito qui
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Giuda: "Padrune, ma voi vi intendete di Moda?"

Aldo: " Ma no..."

Giuda: " aah, ecco mi pareva"

OMNIBUS - Rat man
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  Per carità, Lungi da me volerlo far Incazzare.

"the Good that men do is often turd with their bones... But the Evil that men do.... LIVES ON AND ON!!" - Bruce Dickinson, Live Iron Maiden "Rock In Rio"
                  Ti stimo sempre più.

"Mettici l'accendino" [cit.] John Belushi.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Avrei potuto fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli.
                    sigpic

Comment

"Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è morire presto."

Comment

Aizawa:"Matsuda non pensa e Mogi..." [Death Note]

Near:"Grazie per le preziose informazioni. Ora potete anche andare"
                        Aizawa:"Ora che hai saputo quello che volevi di scarichi così e tanti saluti?"
                        Near:"No. Se non sbaglio vi ho anche ringraziati per le preziose informazioni" [Death Note]

Mikami Teru: "Te lo chiedo un'altra volta. Tu sei un dio della morte, ma non il mio dio, giusto?"
                        Ryuk:"Giusto. Il tuo dio é Kira, non io" [Death Note]

Matsuda:"Ci saranno milioni di dollari!"
                        Ryuk:"Convertito in mele quant'è?" [Death Note]

Ai Haibara: "Il tramonto...l'agonia del sole che tinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo...questo triste colore?" [Detective Conan]

I due uscirono con serenità dalla casa e si avviarono per i vialetti della città chiacchierando amabilmente, sorridendo. Un sorriso che nasceva dalla menzogna e che ciò nonostante era sincero.
                        E’ possibile fidarsi ciecamente di qualcuno anche se mente e tu ne sei ben consapevole? [Teru no Henka]

Miles Edgeworth:"Per quanto drammatica possa essere la verità ancora più drammatico sarebbe nasconderla agli occhi degli altri" [Gyakuten Saiban]

Miles Edgeworth:"Noi cerchiamo solo una cosa...la verità, per quanto dolorosa possa essere" [Gyakuten Saiban]

Godot:"L'unico momento in cui un avvocato può piangere é quando tutto é finito" [Gyakuten Saiban]
                        Last edited by Rowelence; 30 April 2008, 11:47.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre (Winston Churchill)
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Vai con la citazione romantica!

"La passione folgora gli amanti, l'amore li unisce per sempre"

Dall'autorevolissima fonte dei Baci Perugina
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

"Dio non zoppica" [cit. un Dio che zoppica]

Comment

" Chi è dio? Hai presente quando chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio sperando con tutto te stesso che si avveri? Bene, dio è quelo che ti ignora."

The island
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
                                X