"ora che ho perso la vista ci vedo di più" una frase detta in una canzone...Take the time dei Dream Theater
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
"- Ecco i vostri nomi: Mr. Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr. Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink?
- Perché tu sei un frocio, va bene?
- Perché non ci scegliamo noi il colore?
- Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona...quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"! "
"Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."
"Non andate nell'erba alta"
"Dimmi una cosa amico mio. Tu danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?"
"Immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui m'importa quanto la nostra ultima settimana insieme, vediamo... Le diete ipocaloriche, Michael Moore, il Congresso Nazionale dei Repubblicani, la Kabbalah, tutto ciò che ha a che fare con la Kabbalah, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie OC, l'Onu, il riciclaggio, Danny Gans, i Grammy's latino-americani, i Grammy's veri, quel dormiglione di Jeff dei Wiggles, le paghe degli Yankees, tutti i Repubblicani, tutti i Democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman."
"Ehi, Pam, ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Solo che per godere di questo vantaggio, devi sedere proprio al mio posto!"
Comment
-
non tutti sono chiamati a lavorri specializzati o professionali;ancora meno sono quelli che possono doventare geni nelle arti e nelle scienze;la maggior parte sono chiamati ad essere operai delle fabbriche ,nei campi o sulle strade.Ma nessun lavoro è insignificante.Se un uomo è chiamato ad essere spazzino di strada ,egli dovrebbe spazzare le strade proprio come Michelangelo dipingeva,o Beethoven componeva music;dovrebbe spazzare le strade così bene che tutte le legioni del cielo e della terra dovrebbero fermarsi a dire:<<Qui è vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro>> ...
Cit.Martin Luther King..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio"- Ecco i vostri nomi: Mr. Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr. Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink?
- Perché tu sei un frocio, va bene?
- Perché non ci scegliamo noi il colore?
- Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona...quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"! "
"Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."
"Non andate nell'erba alta"
"Immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui m'importa quanto la nostra ultima settimana insieme, vediamo... Le diete ipocaloriche, Michael Moore, il Congresso Nazionale dei Repubblicani, la Kabbalah, tutto ciò che ha a che fare con la Kabbalah, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie OC, l'Onu, il riciclaggio, Danny Gans, i Grammy's latino-americani, i Grammy's veri, quel dormiglione di Jeff dei Wiggles, le paghe degli Yankees, tutti i Repubblicani, tutti i Democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman."
"Ehi, Pam, ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Solo che per godere di questo vantaggio, devi sedere proprio al mio posto!"
Comment
-
L'ultima e di "Grindhouse, a prova di morte" di Quentin Tarantino, che ha fatto anche "Planet Terror", e "Kill Bil".
Comunque ecco un'altra citazione:
"Si stava meglio quando si stava peggio."
[Cit. che si riferiva al ventennio fascista ,venne detta dopo la liberazione dagli americani.]
"Prima dicevamo buongiorno e c'era il pane tutto il giorno, ora diciamo good bye e il pane non ce l abbiamo mai."
[Altra cit. che si riferiva al ventennio fascista, venne detta dopo la liberazione dagli americani.]
Infine:
"Contro la giustizia ingiusta e necessario porcessare il processo e i suoi strateghi."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuesta da dove viene?
the G,la prima fa parte di un videogioco chiamato "le iene"...è una scelta dei componenti di un gruppo,mentre gli danno i soprannomi per le missioni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiothe G,la prima fa parte di un videogioco chiamato "le iene"...è una scelta dei componenti di un gruppo,mentre gli danno i soprannomi per le missioni....
"La contadinotta schiaccia nocciole coi denti e ridacchia sempre" [cit.] Dostoevkij.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
"se non potete essere un pino sul monte,siate una piccola pianta nella valle.siate un cespuglio se non potete essere un albero.se non potete essere una via maestra siate un sentiero.non con la mole vincete o fallite .siate il meglio di qualunque cosa siate"[Cit.]Douglas Mallok
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuesta da dove viene?
2) The Goonies - Chunk
3) The Lost World: Jurassic Park - Non mi ricordo chi
4) Scrubs - Dr. Cox
Planet Terror non è di Tarantino, è di Rodriguez.
Comment
-
"io illuminerò l'oscurità"[cit]will smith "io sono legenda"Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment