Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra che sbavasti di più per il 19,
    Ringrazio Grifis per aver spolierato una parte del fumeto tanto atteso da Ema.
    Sentiti ringraziamenti e vari elogi onorefici. [cit]
    Ma il 19 non c'era manco, infatti bestemmiai non poco.
    Tra l'altro io ho finito il flashback di Berserk che avevo già letto la trama non mi ricordo dove, una frase non può causare gli stessi danni.

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
      Ma mi sembra che sbavasti di più per il 19,
      Ringrazio Grifis per aver spolierato una parte del fumeto tanto atteso da Ema.
      Sentiti ringraziamenti e vari elogi onorefici. [cit]
      Diamoci un taglio per cortesia, basta spammare!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• ...Orokanaru otouto yo... kono ore o koroshinaku ba, urame! nikume! Soshite itsu ka ore to onaji "me" o motte ore no mae ni koi.

Traduzione: Stupido fratellino... se hai intenzione di uccidermi... odiami! maledicimi! E quando avrai i miei stessi "occhi"... vieni da me. Itachi Uchiha
        Shut up and swim

Comment

• madonna benedetta incoroneta! (Il mitico Lino Banfi)

Comment

• "Centuries pass and still the same
            War in our blood, some things never change
            Fighting for land and personal gain
            better your life, justify our pain
            The end is knocking
            The end is knocking."-Lost (Avenged Sevenfold)

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              "Centuries pass and still the same
              War in our blood, some things never change
              Fighting for land and personal gain
              better your life, justify our pain
              The end is knocking
              The end is knocking."-Lost (Avenged Sevenfold)
              Il riff di questa canzone è tanto semplice quanto incisivo. Sono davvero bravi questi tizi.

quando seicento anni di età avrai, bello non sembrerai!

[Cit. Yoda]
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• "Gli uomini veramente grandi devono provare a questo mondo una grande tristezza..."
                [cit. Fedor Dostoevskij]

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  Il riff di questa canzone è tanto semplice quanto incisivo. Sono davvero bravi questi tizi.

Sono bravisssimi.Sono una tra le mie band che più preferisco.

Comment

• DOC: - io prevedo due possibilità: 1) incontrarsi con se stessa 30 anni più vecchia potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente, e (2) l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo........!
                    Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica.... ... la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.....
                    MARTY: - davvero confortante..!

sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Odiare!
                      [LIST][*]
                      Quel che ci occorre è l'odio. Dall'odio nasceranno le nostre idee. Jean Genet, i Negri, epigrafe. L'odio è soltanto un difetto dell'immaginazione. Graham Greene, Il potere e la gloria. Poco importa che cosa odiamo, purchè odiamo qualcosa. Samuel Butler, Taccuini
                      [/LIST]
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Chaoz: Cosa sono le scin quin?
                        Ryu: come gli emo.. solo più colorati
                        Non Sono Un Fake.

Comment

• Una cosa che non mi era mai piaciuta era la vista di un vecchio sporco sbronzo, che abbaia canzonacce care ai suoi padri e procede di rutto in rutto come se avesse tutta una lurida orchestra nelle sue putride budella. [Alex, Arancia Meccanica]
                          Mh.

Comment

• Verrà un giorno

Promessi sposi; Fra Cristoforo.

Comment

• Più la menzogna è vicina alla verità, più è efficace, e la verità stessa quando la si può usare è la menzogna migliore.

Proverbio Cinese
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ho ripreso questa discussione perchè era scesa molto in basso ed era una discussione rovinata per stare in basso alla classifica. DA OGGI IN POI DO' IL VIA ALLE CITAZIONI "VIAAAAAA"

"Rosso di sera bel tempo si spera" non so chi l'ha inventata è sempre esistita.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X