Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ogni volta è tolto agli uomini il combattere per necessità, combattono per ambizione, che è tanto potente nei petti umani che mai, a qualunque grado salgano, li abbandona.
Niccolò Machiavelli
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Insegnare a me l'amore? ragiona con la testa piuttosto. Io sono già maestro sommo. il Dio dell'amore, se ne esiste veramente uno, ha imparato l'amore da me.
Insegnare a me l'amore? ragiona con la testa piuttosto. Io sono già maestro sommo. il Dio dell'amore, se ne esiste veramente uno, ha imparato l'amore da me.
Nuanda, L'attimo fuggente.
Capolavoro in assoluto, fra i più bei film che abbia visto.
Per lo stesso motivo per cui sono state cancellate altre citazioni degli altri ritenute non conformi.
Mi sembra giusto che vadano fatte citazioni da libri, film, manga o quant'altro, possibilmente non banali, e non me ne volere, ma quella un po' banalotta lo era. Ora non ho potuto controllare ogni singola citazione in questo topic e son sicuro che ce ne saranno state altre (non cancellate) sicuramente più banali della tua.
Se ritieni di aver subito un torto sono ben disposto a ripristinartela, non è la fine del mondo
"IO NON HO PAURA degli extracomunitari e VOI MI FATE SCHIFO QUANTO I MAFIOSI, come loro cercate solo il “rispetto”. Il vero rispetto si guadagna con la forza degli argomenti, lavorando e studiando, il vero rispetto si guadagna rispettando gli altri."
Trovata nel blog del figlio del mio professore.
Precisamente dal secondo! Il cui titolo è ALIENS ( o Alien 2 a seconda di come gira )
Un'altra!
" E tu che scusa hai!"
" Signore! Scusa di che signore!"
" Le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?!!"
" Signorsì signore!"
" Bene grazie mille! Ti dispiace se comando io per un po'?!"
" Signornò Signore!"
" Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?!"
" Signorsì nervoso Signore!"
" Sono io che ti rendo nervoso?!"
" Signore!"
" Signore cosa?! Avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!"
" Signornò Signore!"
" Quanto sei alto soldato!"
" Signore 1 e 73 Signore!"
" Un mentro e settantatre! Prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!"
" Signornò Signore!"
" Ma è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!! T'hanno fatto con lo scarto!"
"Io... sono tuo padre."
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
PS: Grande Kabu che sei tornata! Probabilmente non sai chi sono, ma chi se ne frega, io conosco le tue doti .... nel fare disegni si intente XD
Ci delizierai ancora con qualche tuo disegno? ( domanda forse un po' schietta... ma scommetto che non te la prenderai ....spero....credo...forse?...sto impazzendo! ora basta!)
Per lo stesso motivo per cui sono state cancellate altre citazioni degli altri ritenute non conformi.
Mi sembra giusto che vadano fatte citazioni da libri, film, manga o quant'altro, possibilmente non banali, e non me ne volere, ma quella un po' banalotta lo era. Ora non ho potuto controllare ogni singola citazione in questo topic e son sicuro che ce ne saranno state altre (non cancellate) sicuramente più banali della tua.
Se ritieni di aver subito un torto sono ben disposto a ripristinartela, non è la fine del mondo
La mia citazione forse non proveniva da giganti come Einstein o Welles, ma di sicuro non aveva nulla in meno a loro parlando di significato e senso.
Vorrei che la mia citazione venisse ripristinata, grazie.
Precisamente dal secondo! Il cui titolo è ALIENS ( o Alien 2 a seconda di come gira )
Un'altra!
" E tu che scusa hai!"
" Signore! Scusa di che signore!"
" Le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?!!"
" Signorsì signore!"
" Bene grazie mille! Ti dispiace se comando io per un po'?!"
" Signornò Signore!"
" Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?!"
" Signorsì nervoso Signore!"
" Sono io che ti rendo nervoso?!"
" Signore!"
" Signore cosa?! Avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!"
" Signornò Signore!"
" Quanto sei alto soldato!"
" Signore 1 e 73 Signore!"
" Un mentro e settantatre! Prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!"
" Signornò Signore!"
" Ma è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!! T'hanno fatto con lo scarto!"
ecco una delle scene più belle del film
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment