Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volgarità!

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti: L'uomo volgare agisce come tutti e non va d'accordo con nessuno. Hugo von Hofmannsthal, Il libro degli amici L'immortale sulla terra è la volgarità. Jacob Burckhardt, Considerazioni sulla storia mondiale
    Spoiler:
    Grandeeee!! Meditate, gente!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Every day mankind comes closer to its self destruction. I'm not destroying the world. I'm merely saving it.
      [Albert Wesker]
      grande Albert

Comment

• "Non farti ammazzare da nessuno a parte me, capito?" [Cit. Golden Darkness - To love ru-Episodio #13]
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Se i coniugi non vivessero insieme, i buoni matrimoni sarebbero più frequenti.
          Friedrich Nietzsche
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            "Non farti ammazzare da nessuno a parte me, capito?" [Cit. Golden Darkness - To love ru-Episodio #13]
            Ma guarda, credevo Vegeta...

"Il sesso è una brutta cosa perchè ti stropiccia i vestiti"
            (Jacqueline Kennedy)
            sigpic

Comment

• Ci sono solo due persone di cui mi fido, una sono io, l'altra non sei tu.
              Con Air

Dove le hanno insegnato a parlare così? A Panama City, in un bar, Marinero, un poquito de pumpa pumpa, oppure è in fuga e ha strappato l’ultimo sorso di whisky? Vada a vendere pazzia altrove, qui siamo già al completo.

Come faccio a descrivere così bene le donne? Io penso all'uomo, gli tolgo razionalità e affidabilità... e il gioco è fatto.
              Qualcosa è cambiato

Hemingway ha detto che il mondo è meraviglioso e che vale la pena lottare in suo nome. Con la seconda parte sono d'accordo.
              Seven

Dico quello che penso, faccio quello che dico.
              Heat. La sfida.

Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.

Figliolo, l'unica cosa che chiedo ai miei marines è obbedire alla mia parola come se fosse la parola di Dio.

Full Metal Jacket

Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare.
              Il Padrino

Certe volte vorrei non essere così intelligente...
              Armageddon
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Sciocchezza e sciocco!

E' già amaro commettere delle sciocchezze, ma le sciocchezze inutili sono quanto più di amaro ci sia. Heinrich Boll, Lontano dall'esercito Le persone prive di spirito somigliano alle erbacee, che amano i buoni terreni, e tanto più si compiacciono di essere divertite in quanto la compagnia di se stesse le annoia. Honorè de Balzac Il curato di Tours Ingannare uno sciocco significa far le vendette dello spirito. Giacomo Casanova. Storia della mia vita

Comment

• "Non è bello cio' che è bello , è bello cio' che piace".
                  Spoiler:

Comment

• "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
                    complicare il pane"

"Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi
                    per tirare la maniglia della porta e andare fuori"

"Ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già"

"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
                    calpestare il cuore"

"Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini
                    per scivolare meglio sopra l'odio"

Samuele Bersani - Giudizi Universali
                    sigpic

Comment

• La maturità di giudizio si riconosce dalla difficoltà di credere. Credere è cosa molto comune.
                      Baltasar Graciàn
                      Spoiler:

Comment

• Necessario e necessità!

Ognuno è necessàrio, e nessuno è molto necessàrio. Ralph Waldo Emerson La necessità è madre dell'invenzione. Platone La Repubblica

Comment

• "..Farò buon uso di te finchè non diventerai inutile, dopodicchè ti getterò va come uno straccio logoro!"

Lelouch.
                          Spoiler:

Comment

• "In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino, in battaglia chi perde muore!"

[Cit. Grifis]
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                              Inizio a rimpiangere i tempi in cui ero l'unico fan di Gyakuten Saiban del forum XD

Comunque bella citazione, è indubbiamente uno dei dialoghi più belli della serie.
                              Già

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Tu?
                              Mi rubi la scena così.
                              C'est la vie
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Ma cos'hai nel cervello, le scimmie urlatrici?
                                Chiedimi se sono felice

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
                                Corollario alla legge di Murphy

La corazzata Kotiomkin è una cagata pazzesca.
                                Il secondo tragico Fantozzi

Molti tra i vivi meritano la morte e alcuni morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i saggi possono vedere tutte le conseguenze.
                                La compagnia dell'anello
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X