Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Precisamente dal secondo! Il cui titolo è ALIENS ( o Alien 2 a seconda di come gira )

Un'altra!

" E tu che scusa hai!"
    " Signore! Scusa di che signore!"
    " Le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?!!"
    " Signorsì signore!"
    " Bene grazie mille! Ti dispiace se comando io per un po'?!"
    " Signornò Signore!"
    " Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?!"
    " Signorsì nervoso Signore!"
    " Sono io che ti rendo nervoso?!"
    " Signore!"
    " Signore cosa?! Avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!"
    " Signornò Signore!"
    " Quanto sei alto soldato!"
    " Signore 1 e 73 Signore!"
    " Un mentro e settantatre! Prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!"
    " Signornò Signore!"
    " Ma è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!! T'hanno fatto con lo scarto!"
    Full metal jacket... Minchia, che bello, quel film.

Non credo in nessun dio, in nessun uomo invisibile nei cieli. Ma c'è qualcosa più potente di ognuno di noi, una combinazione dei nostri sforzi, una Grande Catena dell'industria che ci unisce. Ma è solo quando lottiamo per i nostri interessi che la catena trascina la società nella direzione giusta. La catena è troppo potente e misteriosa perché la guidi un governo. Chiunque vi dica il contrario, vi tiene una mano in tasca o una pistola puntata sul collo.

Comment

• Eccone un'altra:
      "Sul campo, tutti assaggeranno l'umiliazione una o due volte. Non esiste un giocatore che non l'abbia mai subita. Ma i giocatori di prima classe, come tributo ai loro sforzi, si rialzano in piedi immediatamente. Invece i giocatori mediocri si rialzano solo dopo un po'. I perdenti, invece... rimangono a terra!"
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non è strana vuol dire che è più strana delle altre, appunto perché è fuori quota.

Primo Levi
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ah, ma si parlava di Full Metal jacket! Perchè non avete fatto un fischio??

Sergente: Come ti chiami?
          Brown: Signore, soldato Brown, signore!
          S. Balle! Da adesso in poi ti chiamerai soldato Biancaneve! Ti piace soldato Biancaneve??
          B: Signorsì signore!
          S: Bene! Ti avverto che nella mia mensa non si serve il piatto negro nazionale, il pollo fritto e l'insalata di riso! Sei contento?
          B: Signorsì signore!
          Joker: Sei forse tu John Wayne?? E io chi sarei??
          S: Chi è stato?? chi cazzo è stato?? Chi è quello stronzo comunista checca e pompinaro che ha appena firmato la propria condanna a morte??

Ora vi metto quella che le batte tutte:
          "Ci scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che la mette in culo a qualche poveraccio senza nemmeno fargli la cortesia di menargliela davanti per sdebitarsi!"

Vediamo qualche altro film...

Ora da Fight Club:
          "Uno non può sposarsi... ho 30 anni, sono troppo piccolo."

Eddie Murphy in Nudo e Crudo:
          "Tutte le ragazze hanno degli scheletri nell'armadio... anche quelle più timide e carine! Alcune hanno interi cimiteri nell'armadio... roba che apri l'armadio e i corvi e la merda volano fuori!"

Eddie Murphy ne Il principe cerca moglie:
          Barbiere: Se pensi di poter conquistare una ragazza americana cambiando pettinatura, non conosci le ragazze americane! Non ho mai sentito di una che si sia innamorata per una nuova pettinatura... piuttosto devi arruffianarti il padre! Arruffianati il padre e ti fotti la figlia!
          Vecchietto nero: Oppure te la sposi...
          Vecchietto siciliano: ... e sei fottuto tu.

Scary Movie 3, dialogo tra Mahalik e CJ:
          Mahalik: ... e quel tizio si è svegliato morto!
          CJ: Vuoi dirmi come cazzo fa uno a svegliarsi morto??
          Mahalik: Perchè la sera prima era andato a dormire vivo!
          CJ: Allora uno può andare a dormire morto e svegliarsi poi vivo?
          Mahalik: no, quella sarebbe una cosa esagerata!
          CJ: E allora puoi morire senza dormire e puoi andare a dormire senza morire?
          Mahalik: certo fratello!
          CJ: Vergine, fratello, hai dettto una cazzo di verità, è roba profonda! Dovresti andartene a insegnare invece di sfanculare qua!

Spero di avervi fatto fare due risate... magari più avanti posto qualcosa di serio.

Ah per chiudere, quello che da qualche anno è uno dei miei motti: "La vita è una questione di culo... o ce l'hai, o te lo fanno." (Anonimo?)

Comment

• Non si scrive per dire qualcosa, si scrive perché si ha qualcosa da dire.
            Francis Scott Fitzgerald--------- Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa.
            Oscar Wilde

Comment

• "Critical thinking is the key to success" [Professor Layton]
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Inizio ad adorare questo telefilm...ecco alcune frasi che mi sono piaciute particolarmente!

"Ma sei matto, a gettarmi giù dalle scale così?! Potevi uccidermi!"
                Jekyll: " Già! ...E sono ancora quello buono!"

Hyde:" Lo sai cosa fanno le leonesse quando il loro capobranco viene ucciso? Vanno subito in calore per prepararsi a partorire la famiglia futura. Pensa: per terra ci sono i cadaveri dei cuccioli, eppure loro iniziano a cantare "L'amor ci avvolgerà"!...Suuu, daaai! Giochiamo ai leoni! Voglio giocare ai leoni!"

Hyde: " Sai una cosa? Non so perchè ti sto picchiando, non so nemmeno il tuo nome! ...Non so nemmeno il mio nome! Però sento una voglia immensa di farti male. Io sono NATO per farti male!"

Hyde:" Ma io adoro i bambini! Sono come le merendine: non ti saziano mai!"

Hyde (dopo esser stato crivellato da una raffica di proiettili): "Guardate che avete fatto...cosa avete fatto...questa maglia era pulita stamattina!!!"
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• "C'è sempre un fusto alla fine di questo cartone, e all'inizio, e a metà, e quel fusto sono io... Jonny Bravo!" - Jonny Bravo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Inizio ad adorare questo telefilm...ecco alcune frasi che mi sono piaciute particolarmente!

"Ma sei matto, a gettarmi giù dalle scale così?! Potevi uccidermi!"
                    Jekyll: " Già! ...E sono ancora quello buono!"

Hyde:" Lo sai cosa fanno le leonesse quando il loro capobranco viene ucciso? Vanno subito in calore per prepararsi a partorire la famiglia futura. Pensa: per terra ci sono i cadaveri dei cuccioli, eppure loro iniziano a cantare "L'amor ci avvolgerà"!...Suuu, daaai! Giochiamo ai leoni! Voglio giocare ai leoni!"

Hyde: " Sai una cosa? Non so perchè ti sto picchiando, non so nemmeno il tuo nome! ...Non so nemmeno il mio nome! Però sento una voglia immensa di farti male. Io sono NATO per farti male!"

Hyde:" Ma io adoro i bambini! Sono come le merendine: non ti saziano mai!"

Hyde (dopo esser stato crivellato da una raffica di proiettili): "Guardate che avete fatto...cosa avete fatto...questa maglia era pulita stamattina!!!"
                    Telefilm!???? *___*
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Chiedetevi se siete felici e cesserete di esserlo.
                      John Stuart Mill
                      La vita di famiglia perde ogni libertà e bellezza quando si fonda sul principio dell'io ti do e tu mi dai.
                      Henrik Ibsen

Comment

• "Ehi prof! Che cosa facciamo stasera?"
                        "Quello che facciamo tutte le sere Mignolo... Tentare di conquistare il mondo!" (cit.)
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          "C'è sempre un fusto alla fine di questo cartone, e all'inizio, e a metà, e quel fusto sono io... Jonny Bravo!" - Jonny Bravo
                          oddio!! questa pubblicità la vedo ogni giorno su Boing! Toga
                          Tornando IT
                          "Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude." [Bella Swan, Twilight *ç*]
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            "Ehi prof! Che cosa facciamo stasera?"
                            "Quello che facciamo tutte le sere Mignolo... Tentare di conquistare il mondo!" (cit.)
                            "...che coppia il mignolo col prof prof prof prof, prof prof prof prof, prof... paraparaaaa!"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                              oddio!! questa pubblicità la vedo ogni giorno su Boing! Toga
                              Tornando IT
                              "Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude." [Bella Swan, Twilight *ç*]
                              Twilight?

Give me release
                              Witness me
                              I am outside
                              Give me peace
                              Heaven holds a sense of wonder
                              And I wanted to believe that I'd get caught up when the rage in
                              me subsides
                              Passion choke the flower
                              Until she cries no more
                              Possessing all the beauty
                              Hungry still for more
                              me subsides
                              I can't help this longing
                              Comfort me
                              I can't hold it all in
                              If you won't let me
                              me subsides
                              In this white wave, I am seeking, in this silence
                              In this white wave, in this silence I believe
                              In this white wave, I am seeking, in this silence
                              In this white wave, in this silence I believe
                              I have seen you in this violence you were silent
                              You are breathing in this white wave
                              I am free

Comment

• -Paradiso e Inferno, angeli e demoni, tutti uguali! Non siete altro che sadici aguzzini! FECCIA CRUDELE E SENZA CUORE, CHE GODE A INFLIGGERE I PROPRI PERVERSI GIOCHETTI ALL'UMANITA'!
                                MALEDETTI SIANO GLI ABISSI DELLE VOSTRE ANIME NERE, MI AVETE TRAFORMATO IN UNA PEDINA!

-Non mi piaccio i piagnistei, amico. Ascolta, dipendesse da me, ti lascerei ai cancelli, insieme a Ruthie. Ma non posso farlo. Però ti darò un paio di dritte, le stesse che hanno dato a me quando sono arrivato quaggiù.
                                Numero uno: dopo il primo milione di anni comincia ad andare meglio.
                                Numero due: prenditi le tue soddisfazioni.
                                Last edited by sentinel; 20 January 2009, 16:39.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X