Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non stiamo più combattendo per la gente, guardaci. Stiamo solo combattendo. Capitan America.
    Ehi Slayer, ti piace la Marvel? *-*
    In risposta: (Se non si ha finito Civil War, contiene spoiler ù_&#249
    [Wolverine parla con Spider-Man riguardo alla morte in seguito all'uccisione di Capitan America]
    Wolverine: Te lo descrivo; è come se qualcuno ti avesse sparato una cannonata nello stomaco, lasciando un enorme buco, ma a un certo punto comincia a chiudersi... e un giorno sarà diverso. Non sarà più così pesante. Ovviamente prima o poi sentirai una canzone, o qualcuno riderà in quel modo, o il vento soffierà nella direzione sbagliata... e il buco si aprirà di nuovo.
    Spider-Man: Preferivo quando facevi finta di volermi far sentire meglio.
    Wolverine: Che tu ci creda o no, ogni volta si richiude più velocemente.
    Spider-Man: E quand'è che si chiude per sempre?
    Wolverine: Una morte non è come perdere un lavoro o divorziare. La morte non passa. Devi integrarla nella tua vita. Imparare a conviverci. Ma... le cose andranno meglio...
    Spider-Man: ...Un giorno?
    Wolverine: È quello che devi sperare.
    Spider-Man: Un giorno.
    Last edited by Ixxi; 10 April 2009, 09:57.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse è un meccanismo di difesa.
      Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe più ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non può più proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai più bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla città per andare a incassare il tuo stipendio è sufficiente.Tutto è più dolce. Più intenso. Forse è la malattia che ti scorre nelle vene, o forse è solo il fatto di sapere che la fine è vicina. Non importa perché ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finché non arriva il tuo momento. Quello che so io è questo: quando verra il mio... non mi rassegnerò."
      "...Ma chi dice che quel momento debba essere proprio adesso?">>
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse &#232; un meccanismo di difesa.
        Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe pi&#249; ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non pu&#242; pi&#249; proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai pi&#249; bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla citt&#224; per andare a incassare il tuo stipendio &#232; sufficiente.Tutto &#232; pi&#249; dolce. Pi&#249; intenso. Forse &#232; la malattia che ti scorre nelle vene, o forse &#232; solo il fatto di sapere che la fine &#232; vicina. Non importa perch&#233; ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finch&#233; non arriva il tuo momento. Quello che so io &#232; questo: quando verra il mio... non mi rassegner&#242;."
        Dimmi, subito, da dove, diavolo, l'hai, preso!!!! &#233;_&#232;

Edit: L'altro, evolvi o muori. Ho fatto una piccola ricerca, e , accidenti, quella saga l'ho proprio persa ^^'
        Io ho iniziato da "L'uomo ragno smascherato", purtroppo. Ma cercher&#242; di rimediare
        Bellissima citazione, bravo Leon!
        Last edited by Ixxi; 10 April 2009, 13:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          In risposta: (Se non si ha finito Civil War, contiene spoiler ù_ù)
          [Wolverine parla con Spider-Man riguardo alla morte in seguito all'uccisione di Capitan America]
          Wolverine: Te lo descrivo; è come se qualcuno ti avesse sparato una cannonata nello stomaco, lasciando un enorme buco, ma a un certo punto comincia a chiudersi... e un giorno sarà diverso. Non sarà più così pesante. Ovviamente prima o poi sentirai una canzone, o qualcuno riderà in quel modo, o il vento soffierà nella direzione sbagliata... e il buco si aprirà di nuovo.
          Spider-Man: Preferivo quando facevi finta di volermi far sentire meglio.
          Wolverine: Che tu ci creda o no, ogni volta si richiude più velocemente.
          Spider-Man: E quand'è che si chiude per sempre?
          Wolverine: Una morte non è come perdere un lavoro o divorziare. La morte non passa. Devi integrarla nella tua vita. Imparare a conviverci. Ma... le cose andranno meglio...
          Spider-Man: ...Un giorno?
          Wolverine: È quello che devi sperare.
          Spider-Man: Un giorno.
          Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
          In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse è un meccanismo di difesa.
          Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe più ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non può più proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai più bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla città per andare a incassare il tuo stipendio è sufficiente.Tutto è più dolce. Più intenso. Forse è la malattia che ti scorre nelle vene, o forse è solo il fatto di sapere che la fine è vicina. Non importa perché ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finché non arriva il tuo momento. Quello che so io è questo: quando verra il mio... non mi rassegnerò."
          Davvero belle,complimenti ad entrambi per averle postate.

Comment

• Se dipingete, chiudete gli occhi e cantate.

Pablo Picasso
            Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce n'è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.

Gandhi
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• I am the stone that the builder refused,
              I am the visual,
              the inspiration,
              that made lady sing the blues,

I'm the spark that makes your idea bright,
              the same spark,
              that lights the dark,
              so that you can know your left from your right.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!
                Woody Allen

La vita e' meravigliosa. Senza, saresti morto.
                Leopold Fechtner
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• -Popolo..... Repubblica o Monarchia?
                  -la patataaaaaaa

[cit. Baz 3.0]
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Da quasi totale niubbo (conosco solo una parte degli eroi dopo aver letto vari profili e qualche combattimento, per&#242; non ho mai acquistato le testate per una serie di motivi) sto acquistando tutti gli albi della Gazzetta.

"I Veri diavoli siete voi" Akira Fudo (Devilman).
                    Last edited by Dragon Slayer; 10 April 2009, 15:47.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Davvero belle,complimenti ad entrambi per averle postate.
                      Grazie! ^^
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Da quasi totale niubbo (conosco solo una parte degli eroi dopo aver letto vari profili e qualche combattimento, però non ho mai acquistato le testate per una serie di motivi) sto acquistando tutti gli albi della Gazzetta.
                      Ah, capisco ^^
                      Bè, mi sembrano buoni quelli della gazzetta. Sbaglio o sono quelli che contengono Civil War, Back in Black..?
                      (Non me ne sto ricordando altri)

In pratica saghe Marvel complete anche recenti..?

Comment

• Per ora sono usciti Civil War, le vicende di Cap e la sua morte e Back in Black (ora uscir&#224; One More Day, del quale so gi&#224; tutto e so che mi far&#224; schifo).
                        Quando trovo la lista te la mostrer&#242;.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Giuda, tu con un bacio tradisci il figlio dell'Uomo?

Vedi, madre, io faccio nuove tutte le cose.

Padre, perdona loro, perch&#233; non sanno quello che fanno.

Dio mio, Dio mio, perch&#232; mi hai abbandonato?

Padre, nelle tue mani affido il mio spirito.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            "I Veri diavoli siete voi" Akira Fudo (Devilman).
                            "Siete diventati dei demoni!! Voi!! Voi!! Voi sareste gli esseri umani che io ho giurato di proteggere sacrificando il mio corpo di uomo?!?"

[Ibidem]
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              "Siete diventati dei demoni!! Voi!! Voi!! Voi sareste gli esseri umani che io ho giurato di proteggere sacrificando il mio corpo di uomo?!?"

[Ibidem]
                              Il volume 5 di Devilman è un qualcosa di eccezionale.

Per Ixxi:
                              Spoiler:
                              4) 16/4 - Spiderman: Soltanto un altro giorno (di J.M. Straczinsky & J. Quesada) - Amazing Spider-Man #544-545, Sensational Spider-Man #40, Friendly Neighborhood Spider-Man #23.
                              5) 20/4 - Guerra Segreta (di B.M. Bendis & G. Dell'Otto) - Secret Wars 1-6
                              6) 27/4 - Wolverine: Nemico pubblico (di M. Millar & J.Romita Jr.) - La saga completa comprende i numeri 20-32 di Wolverine.
                              7) 4/5 - I potenti Vendicatori (di B.M. Bendis & F. Cho) - probabilmente il primo ciclo di Mighty Avengers
                              8) 11/5 - Devil: Diavolo Custode (di K. Smith & J. Quesada) - La saga omonima da Daredevil 1-8
                              9) 18/5 - World War Hulk (di G. Pak & J. Romita Jr.) - World War Hulk 1-6
                              10) 25/5 - Gli incredibili X-Men (di J. Whedon & J. Cassaday) - Probabilmente Astonishing X-Men 1-6
                              11) 1/6 - Iron Man: Extremis (di W. Ellis & A. Granov) - Il ciclo omonimo da Iron Man 1-6
                              12) 8/6 - Gli Eterni (di N. Gaiman & J. Romita Jr.) - The Eternals 1-7
                              13) 15/6 - I Fantastici Quattro (di R. Aguirre Sacasa & S. McNiven) - probabilmente il primo ciclo da Marvel Knights Fantastic Four
                              14) 22/6 - La Guerra Kree-Skrull (di R. Thomas, N. Adams, S. Buscema) - la storica saga recentemente ristampata in un Marvel Best
                              15) 29/6 - Guerre Segrete (di J. Shooter & M. Zeck) - Marvel Superheroes Secret Wars 1-8
                              16) 6/7 - Thor: Il ritorno del dio del tuono (di J. Straczinsky & O. Coipel) - Probabilmente il primo ciclo della nuova serie
                              17) 13/7 - 70 anni di Marvel (aa.vv.) - Presumibilmente antologico
                              18) 20/7 - I Vendicatori contro i Difensori (di S. Eglehart, S. Buscema, B. Brown) - la storica saga recentemente ristampata in un Marvel Best
                              19) 27/7 - Marvel Zombies (di R. Kirkman - S. Phillips) - la miniserie omonima
                              20) 3/8 - La morte di Capitan Marvel (di J. Starlin) - l'omonima graphic novel, la cui ultima edizione italiana risale al 1990
                              21) 10/8 - Capitan America: L'avversario (di J. Ney Rieber & J. Cassaday) - il ciclo da Capitan America (vol.4) 1-6
                              22) 17/8 - 1602 (N.Gaiman - An. Kubert) - 1602 1-8
                              23) 24/8 - Silver Surfer: Requiem (di J.M. Straczinsky & E. Ribic) - contiene la recente miniserie dipinta
                              24) 31/8 - Devil: la saga di Elektra (di F. Miller - Klaus Janson) - contiene le prime apparizioni di Elektra su Daredevil
                              25 7/9 - X-Men: Messiah Complex (aa.vv.) - il recente cross-over mutante
                              26) 14/9 - Punisher: Barracuda (di G. Ennis & G. Parlov) - Punisher MAX 31-36
                              27) 21/9 - I Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby (di S. Lee & J. Kirby) - Presumibilmente una sequenza di episodi dai 100 numeri realizzati dal duo
                              28) 28/9 - Iron Man: Il demone nella bottiglia (di D. Micheline & B. Layton) - Iron Man #120-128
                              29) 5/10 - Ultimates (di M. Millar - B. Hitch) - Probabilmente il primo ciclo di Ultimates
                              30) 12/5 - Marvel Horror (G. Conway, M. Friedrich, M. Ploog) -
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Esistono tanti mondi , ma tutti condividono lo stesso cielo , un solo cielo un solo destino
                                [Kingdom Hearts 2]
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X