"Non amo ripetere le cose due volte...quando dico basta, è basta!" [Son Goku]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
-
La ragione!
Un uomo che non perde la ragione per certe cose, non ha una ragione da perdere. Gotthold Ephraim Lessing Emilia Galotti Non si può essere grandi se non pensando e operando contro ragione, e in quanto si pensa e opera contro ragione. Giacomo LeopardiSpoiler:GRANDEEEEEEE!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Pari siamo!
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio"*rutto*" [Barney Gumble]QUESTA è una citazione: Io ho la lingua, egli ha il pugnale; l'uomo son io che ride, ei quel che si spegne! Rigoletto, Atto I, scena VIII Libretto di F.M.Piave, musicato da Verdi
Spoiler:WOW!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Peccato!
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio"Se la diarrea ti sorprende.......... Cambiati."
Bazz, Colorado.QUESTA è una citazione: Se non sai portare il tuo peccato, non è colpa del tuo peccato; se rinneghi il tuo peccato, non il tuo peccato è indegno di te, ma tu di lui! Marcel Jouhandeau, Algebra dei valori morali!
Spoiler:Che pillola di saggezza!!!Spoiler:ACCIPICCHIA!!CHE FRASI PROFONDE!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Che te possen'ammazzare il latte!!" Alvaruccio, Fantazoo
...Vi prego, qualcuno di voi si ricorda di questo cartone animato? Era fantastico! Quanti bei ricordi...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Che te possen'ammazzare il latte!!" Alvaruccio, Fantazoo
...Vi prego, qualcuno di voi si ricorda di questo cartone animato? Era fantastico! Quanti bei ricordi...Io li vedevo e li vedo ancora !!! Era il toro Alvaruccio e la tartaruga Camilla !
Quella con l'accento toscano! Veramente diceva Te possino ammazzare gli altri! E Alvaruccio alle volte la chiamava ...Gnappetta!
eccoli qua:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome no!!!Io li vedevo e li vedo ancora !!! Era il toro Alvaruccio e la tartaruga Camilla !
Quella con l'accento toscano! Veramente diceva Te possino ammazzare gli altri! E Alvaruccio alle volte la chiamava ...Gnappetta!
eccoli qua:
http://www.youtube.com/watch?v=pS_vV...eature=related
Un adattamento approssimativo, ma è proprio quello che lo ha reso fantastico!
Comment
Comment