Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora c'è par condicio! Questa è vecchia...ma rende! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    [anonimo]
    Ma basta! Non sei più figa se rispondi fischi per fiaschi! Ti sto semplicemente chiedendo di spiegarmi una citazione, è così difficile?

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Agente di polizia: Abbiamo trovato il suo cadavere...
    Rat-man: Come sta?
    Tiro a indovinare...anche tu stai comprando Tutto Rat-man?

Sangria: 1 euro, tre bicchieri[banchetto al parco, oggi pomeriggio]

Questo perchè non avevo citazioni al momento
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio

Esatto
      E' troppo divertente quel fumetto.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma basta! Non sei più figa se rispondi fischi per fiaschi! Ti sto semplicemente chiedendo di spiegarmi una citazione, è così difficile?

Sangria: 1 euro, tre bicchieri[banchetto al parco, oggi pomeriggio]

Questo perchè non avevo citazioni al momento
        aspetta...devo pensare...no, non so cos'è rat-man, il fratello di bat-man? per la citazione devi aspettare...prima la devo cercare!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Fai proprio venire voglia di romperti tutte le ossa una per una, ma lasciarti in vita, crocifiggerti su una croce di ferro rovente, martoriarti con una frusta spinosa, prenderti a randellate sui denti, spararti nelle gambe (sempre per lasciarti viva), strapparti via le braccia, tirarti via i denti, cavarti gli occhi, strapparti i capelli, tagliarti le orecchie e infine spappolarti il cranio su una roccia. Dopodichè incomincerei a lavorare sul tuo cadavere, sulla roccia ormai il cranio si è aperto, perciò ti strapperei il cervello e lo brucerei (non che ci fosse tanto da bruciare), ti aprirei la pancia e inizierei ad avvolgerti il tuo stesso intestino attorno al collo, prenderei il tuo stomaco, lo aprirei con un coltello e te lo metterei a mò di maschera sul viso, i polmoni li getterei su una strada molto trafficata, in modo che vengano calpestati dai camion, e infine prenderei il cuore, lo trafiggerei con una lancia e lo andrei a conficcare sulla cima dell'Everest, per ultima cosa impalerei ciò che resta del tuo cadavere e lo brucerei davanti alla casa dei tuoi parenti, che assisteranno inermi allo spettacolo, mentre io riderò, soddisfatto di aver eliminato un essere inutile da questo pianeta.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Fai proprio venire voglia di romperti tutte le ossa una per una, ma lasciarti in vita, crocifiggerti su una croce di ferro rovente, martoriarti con una frusta spinosa, prenderti a randellate sui denti, spararti nelle gambe (sempre per lasciarti viva), strapparti via le braccia, tirarti via i denti, cavarti gli occhi, strapparti i capelli, tagliarti le orecchie e infine spappolarti il cranio su una roccia. Dopodichè incomincerei a lavorare sul tuo cadavere, sulla roccia ormai il cranio si è aperto, perciò ti strapperei il cervello e lo brucerei (non che ci fosse tanto da bruciare), ti aprirei la pancia e inizierei ad avvolgerti il tuo stesso intestino attorno al collo, prenderei il tuo stomaco, lo aprirei con un coltello e te lo metterei a mò di maschera sul viso, i polmoni li getterei su una strada molto trafficata, in modo che vengano calpestati dai camion, e infine prenderei il cuore, lo trafiggerei con una lancia e lo andrei a conficcare sulla cima dell'Everest, per ultima cosa impalerei ciò che resta del tuo cadavere e lo brucerei davanti alla casa dei tuoi parenti, che assisteranno inermi allo spettacolo, mentre io riderò, soddisfatto di aver eliminato un essere inutile da questo pianeta.
            [.Cit]
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              aspetta...devo pensare...no, non so cos'è rat-man, il fratello di bat-man? per la citazione devi aspettare...prima la devo cercare!
              Basta, ci rinuncio...non ho voglia di perdere tempo quando è palese che lo stai facendo apposta per irritarmi

Se qualche altro utente è in grado di spiegarmi la citazione di due pagine fa che non ho capito, mi contatti via PM
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Superbia!

Quote:
                jenny56
                Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
                Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA ]

Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?Te la spiego adesso, il Nicco! Cioè, mi lascio insegnare cose che già so, per rendermi simpatica agli occhi degli altri che non sanno che io so!E' chiaro, adesso?
                [@th g: perchè tanta superbia, fratelli? ] Non v'accorgete voi che noi siam vermi/ nati a formar l'angelica farfalla/che vola alla giustizia senza schermi? /Di che l'animo vostro in alto galla,/Poi siete quasi entomata in difetto, /sì come vermo in cui formazion falla? Dante, Purgatorio x124-129 ah, il nicco: la fretta è cattiva consigliera!!! non mi ricordo chi l'ha detta...ma è stata detta!
                Last edited by jenny56; 01 May 2009, 21:36.

Comment

• Ci vuole un'ingiunzione del tribunale per ottenere un po' di normalità?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Io l'ho cominciato a leggere ieri.

Comment

• "Perchè nessuno ci mette me con le spalle al muro? Perchè nessuno mai allunga la mano e mi tira fuori la verità, e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta!"
                      "Perchè tu sei già morta Lisa! Non interessa a nessuno se tu muori, perchè è da tanto che sei morta. Il tuo cuore è gelido. Ecco perchè continui a tornare sempre qui. Tu non sei libera. Hai bisogno di questo posto per sentirti viva. Sei patetica.
                      Ho sprecato un anno della mia vita qui. Forse tutti quelli là fuori sono dei bugiardi. E forse tutto il mondo è stupido e ignorante. Ma io preferisco essere lì fuori, cazzo! Anzichè qua dentro con te."

Ragazze interrotte
                      Last edited by Red; 02 May 2009, 20:14.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ognuno è come il cielo lo ha fatto, e qualche volta molto peggio.

Miguel de Cervantes

Comment

• Visto che siamo in tema di Rat-Man (**)

Piccettino dice che vengo punito per come tratto i testimoni di Geova.

-Salve, lei conosce Dio?
                          -Sì. Sono io. Cosa posso fare per te?
                          last.fm*music is healing force

Comment

• "E tu chi sei?"
                            "Io? Io sono Dio..."
                            "Ah, pensavo un'altro venditore ambulante! DHEHIHIHO!"

Homer Simpson e Dio.

Comment

• Spoiler:

Cit.

Comment

• Dee Vasquez[vera assassina(sul banco dei testimoni)] : Ora, se non avete altre domande, me ne posso ritornare a casa.
                                Wright:*desk slam* Dee Vasquez! È stata lei!
                                Dee Vasquez: Quella non era una domanda.
                                Wright: ..Ehm, è stata lei?
                                Dee Vasquez: No.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X