Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psicologia, Psicologo!

Mai la psicologìa potrà dire sulla follìa la verità, perchè è la follia che detiene la verità della psicologia. Michel Foucalt. Malattia Mentale e psicologia.
    Il fine della psicologia è darci un'idea completamente diversa dalle cose che conosciamo meglio. Paul Valery, Tal quale
    Spoiler:
    verità assoluta!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ichigo: Mi chiederai ancora di mia madre?
      Rukia: Se te lo chiedessi, mi risponderesti? È un tuo problema. È un problema serio, molto serio. Non ho altre domande, non me la sento... Non ho un modo elegante per entrare nel tuo cuore, farti domande e non lasciare tracce nello sporco. Perciò aspetterò. Un giorno quando vorrai... me ne parlerai. Aspetterò fino ad allora.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Apollo: Signor Wright! Lei... credeva in me?
        Phoenix: Non molto.
        Apollo: ?!?
        Phoenix: Mi sembrava molto più incisiva come frase d'ingresso di un semplice "Ciao"!
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Mai la psicologìa potrà dire sulla follìa la verità, perchè è la follia che detiene la verità della psicologia. Michel Foucalt. Malattia Mentale e psicologia.
          Il fine della psicologia è darci un'idea completamente diversa dalle cose che conosciamo meglio. Paul Valery, Tal quale
          Spoiler:
          verità assoluta!!!
          Questa è una cosa che mi chiedo da tempo...ma tu le capisci le cose che citi o le peschi a caso da Wikiquote?

No, perchè proprio non riesco a capire

Se le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per idioti[Rat-man]
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Comment

Questa è una cosa che mi chiedo da tempo...ma tu le capisci le cose che citi o le peschi a caso da Wikiquote?

No, perchè proprio non riesco a capire

Ecco, appunto! TU, non riesci a capire, che io ho un libro...non Wikiquote (non so manco cos'è! ) e tiro fuori solo quelle che ESPRIMONO qualcosa del mio umore del momento,ok? Non a casaccio! Domani ti posterò una citazione sul senso critico, ok?E sulla sottovalutazione del genere umano! Intanto eccoti questa....Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
              Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA ]

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ecco, appunto! TU, non riesci a capire, che io ho un libro...non Wikiquote (non so manco cos'è! ) e tiro fuori solo quelle che ESPRIMONO qualcosa del mio umore del momento,ok? Non a casaccio! Domani ti posterò una citazione sul senso critico, ok?E sulla sottovalutazione del genere umano! Intanto eccoti questa....
                Ma non l'avevo detto con l'intento di criticare, era una domanda legittima, alle volte non si capisce come tu intenda le robe che citi

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
                Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA ]
                Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?

Questo è il tuo mondo! Questo si dice un mondo![J.W. von Ghoete, Faust, Parte Prima, Atto Primo, Studio]

Una delle più belle battute di tutto lo spettacolo
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Amen!
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ma non l'avevo detto con l'intento di criticare, era una domanda legittima, alle volte non si capisce come tu intenda le robe che citi

Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?

Questo è il tuo mondo! Questo si dice un mondo![J.W. von Ghoete, Faust, Parte Prima, Atto Primo, Studio]

Una delle più belle battute di tutto lo spettacolo
                    Chi ha orecchie e vista per intendere, intenda! A buon intenditore, poche parole! [Citz.miste]!

Comment

• E adesso chi me la spiega? Io protesto! Questa è violenza virtuale!
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

E adesso chi me la spiega? Io protesto! Questa è violenza virtuale!
                        Allora c'è par condicio! Questa è vecchia...ma rende! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
                        [anonimo]

Comment

• "L’ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero." Oscar Wild

"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie." Albert Einstein
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Without love
                            Without anger
                            Without sorrow
                            Breath is just a clock ticking

Comment

• Agente di polizia: Abbiamo trovato il suo cadavere...
                              Rat-man: Come sta?
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Due Facce: Coraggio? Sono io quello che ha tutto il coraggio in questo freakshow dai due volti, Harv. Tu dai un nuovo senso alla parola fifone.
                                Harvey: Allora mostrami il coraggio! Ti prego, non possiamo continuare a prendere vite innocenti!
                                Due Facce: Non ci arrivi, vero? Non hai imparato niente dal vecchio? In questo mondo, nessuno è innocente.. e tutti pagano.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X