Ma io le regole grammaticali non le ho mai imparate U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti. - William Shakespeare
Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni. - Daniele Luttazzi
Il colore della penna che stringo nella mano destra è ro..ro..ro.. blu! - Jim Carrey in Bugiardo bugiardoLast edited by Radium; 09 May 2009, 11:41.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Dice il vecchio saggio...
La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno.
Josh BillingsSpoiler:Great!!
"Amor che nella mente mi ragiona" cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
Dante AlighieriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Sincerità!
Mi sono imposto di avere il coraggio di dire tutto quello che ho il coraggio di fare. Michel Eiquem de Mointagne, Saggi Gli uomini saggi sono sempre veritieri nella condotta e nei discorsi. Non dicono tutto quello che pensano, ma pensano tutto quello che dicono. Gotthold Ephraim lessing...Manuale di moraleSpoiler:Great!Great!Great!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Uomini e donne!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioDonne al volante pericolo costante.
..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì....e non c'è più la mezza stagione!! ....Soraaaaaa! E' vecchia! Fatti gli occhi con questa: Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. E' la loro goffa vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile.Quel che ci piace è essere l'ultimo romanzetto di un uomo! Oscar Wilde, Una donna senza importanza
Spoiler:"meglio tardi che mai"
Comment
-
Sora93
Donne al volante pericolo costante.
..Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioSI è vecchia ma fa' sempre bene ricordarla
Spoiler:"meglio tardi che mai"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao Sora, a chi FA BENE ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!! (questa l'ho aggiunta io!)
"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
Francois Renè de Chateaubriand
E per restare in tema:
"La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
Paul ClaudelLast edited by Archie Hicox; 12 May 2009, 15:52.
Comment
-
Uomini e donne!
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo sai che una donna al telefono mentre guidava stava per investirmi quando ero in moto e avevo la precedenza, essendo in un rotatoria? Fine OT
"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
Francois Renè de Chateaubriand
E per restare in tema:
"La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
Paul ClaudelSpoiler:great!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment