Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma io le regole grammaticali non le ho mai imparate U_U
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti. - William Shakespeare

Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni. - Daniele Luttazzi

Il colore della penna che stringo nella mano destra è ro..ro..ro.. blu! - Jim Carrey in Bugiardo bugiardo
      Last edited by Radium; 09 May 2009, 11:41.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Dice il vecchio saggio...

La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno.
        Josh Billings
        Spoiler:
        Great!!

"Amor che nella mente mi ragiona" cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
        Dante Alighieri
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Attento!Una scimmia a tre teste dietro di te!
          -Anonimo
          sigpic

Comment

• Potere e Religione fanno l'orgia sul balcone.
            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Ormai è fatta! [Bruno Pizzul]
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Sincerità!

Mi sono imposto di avere il coraggio di dire tutto quello che ho il coraggio di fare. Michel Eiquem de Mointagne, Saggi Gli uomini saggi sono sempre veritieri nella condotta e nei discorsi. Non dicono tutto quello che pensano, ma pensano tutto quello che dicono. Gotthold Ephraim lessing...Manuale di morale
                Spoiler:
                Great!Great!Great!!!

Comment

• No one lives in the slums because they want to. It's like this train. It can only go where the tracks take it. - Strife
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Donne al volante pericolo costante.
                    ..
                    Spoiler:

Comment

• Uomini e donne!

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                      Donne al volante pericolo costante.
                      ..
                      Sì....e non c'è più la mezza stagione!! ....Soraaaaaa! E' vecchia! Fatti gli occhi con questa: Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. E' la loro goffa vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile.Quel che ci piace è essere l'ultimo romanzetto di un uomo! Oscar Wilde, Una donna senza importanza

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Sì....e non c'è più la mezza stagione!! ....Soraaaaaa! E' vecchia! Fatti gli occhi con questa: Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. E' la loro goffa vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile.Quel che ci piace è essere l'ultimo romanzetto di un uomo! Oscar Wilde, Una donna senza importanza
                        SI è vecchia ma fa' sempre bene ricordarla

Spoiler:
                        "meglio tardi che mai"
                        Spoiler:

Comment

• Sora93
                          Donne al volante pericolo costante.
                          ..
                          Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          SI è vecchia ma fa' sempre bene ricordarla

Spoiler:
                          "meglio tardi che mai"
                          Ciao Sora, a chi FA BENE ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!! (questa l'ho aggiunta io!)

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao Sora, a chi FA BENE ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!! (questa l'ho aggiunta io!)
                            Lo sai che una donna al telefono mentre guidava stava per investirmi quando ero in moto e avevo la precedenza, essendo in un rotatoria? Fine OT

"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
                            Francois Renè de Chateaubriand

E per restare in tema:
                            "La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
                            Paul Claudel
                            Last edited by Archie Hicox; 12 May 2009, 15:52.

Comment

• Uomini e donne!

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Lo sai che una donna al telefono mentre guidava stava per investirmi quando ero in moto e avevo la precedenza, essendo in un rotatoria? Fine OT

"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
                              Francois Renè de Chateaubriand

E per restare in tema:
                              "La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
                              Paul Claudel
                              eh, capita...una su mille! Non nego che le donne siano stupide : Dio Onnipotente le ha fatte per vivere insieme agli uomini! George Eliot Adam Bede
                              Spoiler:
                              great!!

Comment

• E va bene. Se vuoi la guerra.

"Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati delle facoltà di spendere tutto il denaro che un possiede."
                                William Faulkner

Comment

Working...
                                X