Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ByeBye

"Francesca"

Comment

• sigpic

Comment

• Gli uomini si vergognano, non delle ingiurie che fanno, ma di quelle che ricevono. Giacomo Leopardi, Pensieri Che il Cielo perdoni i malvagi...dopo averli puniti. Joseph Jobert, Taccuini La cattiveria è rara, la maggior parte degli uomini si occupa troppo di sè stessa per essere malvagia. Friedrich Nietzsche, Umano troppo umano
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ma voi fate delle citazioni o postate dei monologhi?

Comment

• Veramente molto bella una citazione tratta dal Giulo Cesare di Shakespeare.
            In quell'occasione l'autore fece dire a Bruto:
            "Perchè Cesare mi amò, io lo piango; perchè fu fortunato, io mi rallegro; perchè fu coraggioso io lo onoro, ma perchè fu ambizioso io l'ho ucciso!"
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Sono così poco compreso che non si comprendono nemmeno i miei lamenti di essere incompreso. Soren Kierkegaard, Diario

Comment

• "Wish You Were Here" [cit.] Pink Floyd.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La conosco! E senti questa: The lunatic is on the park! Il lunatico è nel parco!

Comment

• "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

[cit.Einsten]

TUM

Comment

• vivi come puoi perchè come vuoi non puoi

Comment

• Gli uomini non dovrebbero riflettere tanto su ciò che devono fare, dovrebbero pensare piuttosto a quello che devono essere. Meister Eckhart, Istruzione spirituale

Comment

• Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio; sarà ben lieto di sapere che ha ancora 7 anni di disgrazie.

[Albert Einstein]
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• E' vecchia! L'ho già sentita! Senti questa: L'invidia ha gli occhi e la fortuna è cieca. Corrado Alvaro, Gente in Aspromonte

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              E' vecchia! L'ho già sentita! Senti questa: L'invidia ha gli occhi e la fortuna è cieca. Corrado Alvaro, Gente in Aspromonte
                              Io conoscevo " La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ".
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• In parte, può essere vera!(Per alcuni!) Senti questa: O invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virtù! Miguel de Cervantes, Don Chisciotte

Comment

Working...
                                X