Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"E' un brav'uomo. Ha cominciato dal nulla e poi è rimasto lì" (non ricordo da che film)
"C'è un giorno per seminare e un altro per raccogliere... giovedì andrebbe benissimo" (Corrado Guzzanti)
"Chi non ride mai non è una persona seria" (Frederick Chopin)
"Democrazia significa che ognuno può dire tutte le fesserie che vuole" (Totò
"A me piace fumare. E' la cosa ideale da fare dopo. Cioè dopo che hai bevuto... o menato... o scopato... ca**o! Mi piace talmente tanto che fumo anche dopo aver fumato!" (Lobo)
"Marat Safin è morto tennisticamente" (Rino Tommasi, nel 2002)
"E' il tipo dello scettico sereno, non avido di lotte, sorridente, senza impeti, senza ideali da difendere, senza virtù da seguire, lo scettico che tollera tutto senza aver fede in nulla, che non ha entusiasmi nè aspirazioni, che si serve del dubbio per giustificare l'inerzia con la tolleranza, che dimostra una percezione della vita serena, ma sterile, indice di egoismo e decadenza di razza" (Luigi Pirandello, parlando di Montaigne)
"La differenza tra stupidità e genialità è che la genialità ha dei limiti" (Albert Einstein)
"O se ne va quella carta da parati, o me ne vado io" (Oscar Wilde, in punto di morte)
Ti spinge il tuo dimone,/ e il tuo dimon son io. Otello, Atto II, Scena II(Jago) Libretto di A. Boito, musicato da Verdi La tendenza all'aggressione è una disposizione istintuale primordiale e indipendente nell'uomo. Sigmund Freud, Il disagio della civiltà.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"O si impara l'educazione in casa propria" diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male." Francis Scott Fitzgerald, Tenera è la notte
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutto il resto l'ho sperperato" (George Best)
"In ciò che rimane del mondo, mi auguro che coloro che combattono il Nemico a modo loro si uniscano pure, e conservino la speranza finchè sarà possibile, e che dopo abbiano ancora l'ardire di morire liberi" (ISDA)
"Cupo in volto era uscito quel cacciatore dalla foresta della conoscenza. Brutte verità pendevano dal suo corpo, erano il suo bottino di caccia. Ed egli si pavoneggiava in abiti cenciosi. Molte spine gli erano rimaste attaccate ai panni; ma io non vidi alcuna rosa." (Friedrich Nietzche)
"Una caratteristica affascinante della ricerca scientifica, è quella di ampliare l'orizzonte di quello che si vorrebbe capire ogni qualvolta si risolve un problema o si scopre un nuovo fenomeno: come scalare una montagna: più si va in alto, più vasto diventa l'orizzonte osservabile."
Comment