Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    Ah beh, che roba.
    sto compitando questo....

cmq

cantami o diva del pelide Achille l'ira funesta [Omero]
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      sto compitando questo....

cmq

cantami o diva del pelide Achille l'ira funesta [Omero]
      Sì, ma si presume che tu posti tutta la frase, non solo un pezzo.

Secondo me Dio e la religione dividono il mondo. Si predicano amore e pace ma si divide la gente, si fomenta l'odio e si mettono le persone le une contro le altre. Io rifiuto tutto ciò. Ho la mia filosofia: odiare tutti in parti uguali. Quando hai tutti questi fanatici in circolazione e ciascuno pensa di essere dalla parte della ragione mentre gli altri sono dalla parte del torto, qualcosa di brutto accadrà per forza!

Visione un po' semplicistica, ma che più o meno condivido.

Comment

• Menin aeide Theà, Peleiadeon Achileon[Vera cit. Omero]

Vogliatemi perdonare, ma i caratteri greci non li ho
        Last edited by Il Nicco; 28 May 2008, 18:02.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Questa la so a memoria.
          Dall'Odissea...

"E ti concetano gli dèi quanto desidera il tuo cuore: uno sposo, una casa e leale concordia, perchè non c'è bene più bello e più valido di quando con l'armonia d'intenti l'uomo e la donna reggono una casa" Omero.

Quaesto è l' augurio che Ulisse volge a Nausicaa appena giunto sull'isola dei Feaci... stupendo a mio avviso.
          last.fm*music is healing force

Comment

• Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri."[Cartesio]
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "proprio a me lo dici, Kakuzu!?" Hidan

Comment

• "Finché sarai fortunato avrai molti amici; se i tempi si faranno bui, resterai solo." [Ovidio]

non c'è nulla di più giusto
                Last edited by EDO SSJ; 30 May 2008, 12:45.

Comment

• Una madre è Dio...agli occhi di un figlio! SILENT HILL - FILM
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• « Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
                    «Dove andiamo?»
                    «Non lo so, ma dobbiamo andare »
                    (Jack Kerouac - On the road)
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

• "Per esempio vuoi dare il fallo a Montero
                      Che ha dato una gomitata a Neqrouz in piena area?
                      Era calcio di rigore piu' espulsione, e non ha dato niente
                      Perché aveva capito che Montero amava Neqrouz
                      E d'altra parte Neqrouz con i suoi trascorsi cosa vuoi che non ami Montero?
                      I due si amavano, l'arbitro aveva gia' visto che c'era
                      Qualcosa in quella gomitata, che non era altro
                      Che una scaramuccia, perché l'amore non e' bello se non e' litigarello"

"Picchierei Francesca" (Marta Vincenzi)
                      Last edited by Grifis; 29 May 2008, 14:56.
                      sigpic

Comment

• "Ma quando fummo sulla strada locchiai che pensare è per i tonni e che i falchi usano invece l'ispirazione o quel che Zio manda."

Arancia Meccanica
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Quando uno è innamorato comincia con l'ingannare sè stesso. E finisce con l'ingannare gli altri. Oscar Wilde, Una donna senza importanza Essere innamorati significa semplicemente essere in uno stato di anestesia percettiva: Scambiare un qualsiasi giovanotto per un dio greco e una qualsiasi ragazza per una dea. Henry Louis Mencken, Pregiudizi, Prima serie

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            "se credi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande
                            è già tanto se mi cambio le mutande" Michele Salvemini, Caparezza
                            Straquoto... Visto che la frase nella mia firma viene detta pochi secondi dopo...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• "L'arte è buona quando muove dalla necessità; questo tipo di origine ne garantisce il valore, e nient'altro"
                              Neal Cassady
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• L'arte, in fondo, come tante fra le cose più belle, vien meglio un pò di nascosto. Emilio Cecchi, E' nata una bambina con una rosa in mano, da Pesci rossi L'arte, in certe circostanze, scuote gli animi mediocri, e interi mondi possono essere rivelati loro dai suoi interpreti più grossolani. Gustave Flaubert, Bouvard e Pècuchet

Comment

Working...
                                X