Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Si perché è un po' il vuoto di tutti noi
    ci sbattiamo tanto per chiuderlo
    ci proviamo e non ci riusciamo mai
    allora tanto vale conviverci"
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      "Finché sarai fortunato avrai molti amici; se i tempi si faranno bui, resterai solo." [Ovidio]

non c'è nulla di giusto
      Si presume che tu sappia cosa intende Ovidio per "tempi bui".

Comment

• " Only when the last tree has been felt,
        the last fish caught,
        the last river posioned
        will you know that men cannot eat money "

- Uaschitschun (uno degli ultimi capi indiani) -
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Tu non mi lascerai che cazzata...io non ti lascerò che cazzata [Fabri Fibra]
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• For all respect you cannot lust
            In an invisible man you place your trust
            Indirect dependency
            Eternal attempt at amnesty
            He will decide who lives and dies
            Depopulate satanas rise
            You will be an accessory
            Irreverence and blasphemy

Comment

• "All'uscita del mio primo libro mi hanno offerto un'ottima Quiche(o come di scrive)
              All'uscita del mio secondo libro me ne hanno offerta una dal sapore orribile
              Quest'anno, all'uscita del mio terzo libro, la Quiche mi è risultata totalmente indigesta
              L'anno prossimo, se pubblicherò un quarto libro, cosa mi dovrò aspettare?"[cit. da un mio sogno, vale?]
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• L'arte comincia dalla resistenza: dalla resistenza vinta. Non esiste capolavoro umano che non sia stato ottenuto faticosamente. Andrè Gide, Poètique II compito attuale dell'arte è di introdurre caos nell'ordine. Theodor Adorno, Minima Moralia
                Last edited by jenny56; 30 May 2008, 18:02.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Se tu pungi me becchi Shawn Lee kempo karat 10 calci al sec. in effect come Jappo viet." / J. Jab
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• La maleducazione è contagiosa! Hannibal Lecter - Le origini del male - FILM

Comment

• "Siete tutte delle oche petulanti...stabilite dei criteri di valutazione dei ragazzi e poi state semplicemente lì a condividerli! Vivete in un mondo di chiacchiere e pettegolezzi...le donne mi fanno saltare i nervi...." Sou Mizuhashi [da Afterschool Nightmare]
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• "Gli estremi si toccano" come disse il nasello quando gli misero la coda in bocca, Thomas Hood - The doves and the Crows

Comment

• "Buffon e Toldo sono due ottimi portieri, ma Chokri El Ouer è un computer" (Franco Scoglio)
                          sigpic

Comment

• Coltivare l'erba non è legale? Se dio ce l'ha data vuol dire che anche dio non è legale?? Bob Marley R.I.P.
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• "Rocco Tanica &#232; la risposta italiana alla domanda come ti chiami" (Sergio Conforti)
                              sigpic

Comment

• "Perch&#233; la fortuna &#232; donna, et &#232; necessario, volendola tenere sotto, batterla et urtarla."

sono fissato con questa frase, perch&#233; quando la lessi, decisi di offrirmi in Italiano il giorno seguente

studiare 'ste cose &#232; uno spasso
                                sigpic
                                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Working...
                                X