Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima citazione...ma manca l'autore:chi è...Neanderthal ?

Io ho questa: chi disse uomo disse inganno, egoismo, malanno. Anche qui l'autore è anonimo.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Bellissima citazione...ma manca l'autore:chi è...Neanderthal ?
      Machiavelli. Ah, ma forse la tua voleva essere una battuta.

Originariamente Scritto da jenny56
      Io ho questa: chi disse uomo disse inganno, egoismo, malanno.
      qualora la tua fosse una specie di "risposta" alla mia, sappi che nella tua, "uomo" è inteso come genere umano, non come sesso, ma ci sarai arrivata sicuramente da sola, e non hai voluto rispondermi con una citazione "femminista".

Più che altro lo spero.

Originariamente Scritto da jenny56
      Anche qui, l'autore è anonimo.
      in quella che ho postato io, l'autore non è affatto anonimo.
      Last edited by Yagami Light; 05 June 2008, 12:21.
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Non è importante come colpisci,l'importante è come sai resistere ai colpi e se cadi al tappeto hai la forza di rialzarti!-Rocky Balboa

*_____________*

Comment

• Per troppo tempo nella donna si sono nascosti uno schiavo e un tiranno. Perciò la donna non è ancora capace di amicizia; conosce soltanto l'amore. Friederich Nietzsche, Così parlò Zarathustra

Comment

• "E' stato estremamente interessante rimanere ad ascoltare le tue parole e sdilinquirmi per il sentimentalismo cui attingi a piene mani. Piacere di conoscerti, servo" (Hyou)
            sigpic

Comment

• non ti curar di loro ma guarda e passa[cit]
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Straquoto... Visto che la frase nella mia firma viene detta pochi secondi dopo...
                ti piace anche a te?

Comment

• siete tt pezzi di merda cit. luca alfio piergiacomo giovanni
                  WHAT WOMAN WANT

Comment

• Avere un lavoro, è una cosa bella. E' farlo, che rompe i coglioni.

Comment

• "Sapere è potere" -Francis Bacon

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        ti piace anche a te?
                        Ovviamente si

"Perdona ciò che hanno detto, ma ricorda i loro nomi" [cit. JFK]
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• "Le religioni sono come le lucciole: hanno bisogno dell'oscurità per risplendere" [cit. Arthur Shopenhauer]

Comment

• Ho un debole per le cause perse! Francamente me ne infischio! Rhett Butler - Clark Gable - FILM - Via col vento(Grande!!!) In fondo, domani è un' altro giorno! Rossella O'hara

A ogni secolo la sua messa. Questo, che cosa aspetta per istituire una grandiosa cerimonia di disgusto? Henry Michaux, Face aux verrous La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charles-Augustin de Sainte-Beuve, Mes poisons

Comment

• "Chi vede un gigante esamini prima la posizione del sole e faccia attenzione a che non sia l'ombra di un pigmeo."
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Quel che si trova nell'effetto era già nella causa. Henry Bergson, L'evoluzione creatrice ----- Morire per una causa non fa che quella causa sia giusta. Henri de Monterlant, Les lèpreuses

Comment

Working...
                                X