"Lasciatemi fare, so sbagliare da solo"[mio nonno, ma non escludo che la dicesse anche qualcun altro]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Il Nicco "Lasciatemi fare, so sbagliare da solo"[mio nonno, ma non escludo che la dicesse anche qualcun altro]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Let me tell you what bugs me of the human endeavor
I've never been a human in question, have you?
Mankind went to the moon
I don't even know where Grimsby is
Forget progress by proxy
Land on your own moon
It's no longer about what they can achieve, out there on your behalf
But what we can experience
Up here and of our own time
It's called mental wealth. "
Spot diretto da Chriss Cunningham
Comment
-
~Tu non riesci proprio a lasciarmi, eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile: tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perché sei troppo divertente. Credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno. (Joker)
Comment
-
Contrari
Senza contrari non c'è progresso. William Blake - Il matrimonio del cielo e dell'inferno. Nella logica formale una contraddizione è il segno della sconfitta, ma nell'evoluzione della vera conoscenza è il primo passo verso una vittoria. Alfred North Whitehead. La scienza e il mondo modernoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Non sono ne un amico ne un nemico,sono tornato in un mondo dove queste parole non hanno senso"-Gray Fox
"Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino.
Aspettare fa parte del lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo... sono nata su un campo di battaglia e li sono cresciuta.
Proiettili, sirene e urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto.
Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un'altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino (Big Boss)... che mi ha portata via da quell'orrore...sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice...
Guardavo la brutalità e la supidità della razza umana dal mirino del mio fucile.
Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio popolo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima.
Ora non sono nient'altro che un cane...Finalmente ho capito.
Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
Un uomo come te... Tu... sei un eroe.
Per favore... liberami... il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Okay, eroe, liberami!......."
Sniper Wolf
"I'm like you. I have no name."
____Gray Fox a Solid Snake
"I'm you! I'm your shadow!"
____Liquid Snake a Solid SnakeLast edited by ~Snake Eater; 09 August 2008, 19:07.
Comment
-
Non ho mai conosciuto un uomo di genio che non avesse dovuto pagare con qualche afflizione o difetto fisico o spirituale, per ciò che gli dei gli avevano dato. Max Beerbohm, N. 2 The PinesQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment