Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio
Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio...
Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi. Karl Kraus, Detti e contraddetti. Un imbecille non si annoia mai: si contempla. Remy de Gourmont, Passeggiate filosofiche
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio
Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio...
Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
I figli alleviano le fatiche ma fanno più amare le sventure; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il pensiero della morte. Francesco Bacone - Saggi
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
Giusto... L'avevo come firma durante i primi giorni in questo forum...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
“Pronto? Pronto? Sisisi no... stiamo a... lasciami lascia... ma io... ma no... no... s-se fosse stato per me... ma io sono il primo che... ALLORA MI LASCI PARLARE?!? ALLORA?! HAICAPITOCHENON POSSOCAPIRTISTAIPARLANDOSOLOTUEMIHAIPROPRIORRRROTT OICOGLIONI EH! MI HAI ROTTO I COGLIONI! PERCHE' NON SONO UN AUTOMA, SONO UNA PERSONA E A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE... VAFFANCULO! VAFFAAAANCUUUUUUUUUUUULO!!! VI-A-EFFE-EFFE-NCUUUUUUUUUUULO! TU, IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI MMERDA, MI FAI SCHIFO! STROOOONZOOO!”
Gli parlate, le sue risposte sono tutte monosillabi, sì, no: perchè il disgusto è laconico. Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux, Il principe travestito La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charle-Augustin de SainteBeuve, Mes poisons
""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male.""
Francis Scott Key Fitzgerald
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Itza miiiiiiiiiiiiii! Mario! [Cit. Super Mario] Se conti fino a Mille Mila muori. [Cit. Nonciclopedia] Se la fa piangere, gli rompo la clavicola. [Cit. Rino, un amico dell'ultimo viaggio, riguardo uno che voleva rompere con una di due anni più piccola] Io gli mangio il cuore. [Cit. me sullo stesso argomento] Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. [cit. Winston Churchill]
"Comandare ed obbedire: difficile il primo, comodo il secondo." Anonimo.
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment