Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nishino è un uomo. [Cit.Goge]

Io disegno perchè mi piace. [Cit. Un Koreano]
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Impiccheranno un cretino con una corda d'oro. (cit.)
      E non potete dirmi niente, è ambigua, non si sa di quale cretino si parla.

Comment

• Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio

Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio...
        Last edited by ObsCorey89; 10 August 2008, 00:03.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Impiccheranno Geordie con una corda d'oro, è un privilegio raro.
          Geordie pensò: Minchia, che privilegio! (.cit)
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Imbecillità umana

Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi. Karl Kraus, Detti e contraddetti. Un imbecille non si annoia mai: si contempla. Remy de Gourmont, Passeggiate filosofiche
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio

Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio...
              Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
              Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Figli

I figli alleviano le fatiche ma fanno più amare le sventure; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il pensiero della morte. Francesco Bacone - Saggi

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
                  Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
                  Giusto... L'avevo come firma durante i primi giorni in questo forum...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Inferiorità

Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso. Eleanor Roosevelt, This is my story

Comment

• Ma questo è un coglione! [cit. Rupert Sciamenna (su Geeno)]

Comment

• “Pronto? Pronto? Sisisi no... stiamo a... lasciami lascia... ma io... ma no... no... s-se fosse stato per me... ma io sono il primo che... ALLORA MI LASCI PARLARE?!? ALLORA?! HAICAPITOCHENON POSSOCAPIRTISTAIPARLANDOSOLOTUEMIHAIPROPRIORRRROTT OICOGLIONI EH! MI HAI ROTTO I COGLIONI! PERCHE' NON SONO UN AUTOMA, SONO UNA PERSONA E A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE... VAFFANCULO! VAFFAAAANCUUUUUUUUUUUULO!!! VI-A-EFFE-EFFE-NCUUUUUUUUUUULO! TU, IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI MMERDA, MI FAI SCHIFO! STROOOONZOOO!”

Aldo Baglio in "Tre uomini e una gamba"
                        Last edited by Shadow46; 13 August 2008, 01:19.
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Disgusto

Gli parlate, le sue risposte sono tutte monosillabi, sì, no: perchè il disgusto è laconico. Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux, Il principe travestito La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charle-Augustin de SainteBeuve, Mes poisons
                          Last edited by jenny56; 13 August 2008, 01:25.

Comment

• ""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male.""
                            Francis Scott Key Fitzgerald
                            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Itza miiiiiiiiiiiiii! Mario! [Cit. Super Mario]
                              Se conti fino a Mille Mila muori. [Cit. Nonciclopedia]
                              Se la fa piangere, gli rompo la clavicola. [Cit. Rino, un amico dell'ultimo viaggio, riguardo uno che voleva rompere con una di due anni più piccola]
                              Io gli mangio il cuore. [Cit. me sullo stesso argomento]
                              Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. [cit. Winston Churchill]

Comment

• "Comandare ed obbedire: difficile il primo, comodo il secondo." Anonimo.
                                Last edited by Shadow46; 13 August 2008, 01:37.

Comment

Working...
                                X