Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uomo Sabbia: Stavo solo... pensando alle figure paterne. Ai padri. Che desideriamo siano fieri di noi. E a volte, qualsiasi cosa facciamo... Non importa. È una sciocchezza. Lascia perdere.
    Uomo Ragno: Sai una cosa? mi fai venire nostalgia dei giorni in cui cercavi di uccidermi.
    Uomo Sabbia: Eh Eh. Già, bei tempi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• “La prima Repubblica muore affogata nelle tangenti, la seconda esce dal sangue delle stragi, ma nessuno ricorda più nulla. Si dice che la storia è maestra, ma nessuno impara mai niente”.
      Marco Travaglio

Comment

• I soldati si mettono in ginocchio quando sparano: forse per chiedere perdono dell'assassinio.
        Voltaire
        Le donne non hanno mai niente da dire, ma lo sanno dire così bene!
        Oscar Wilde
        Spoiler:
        FORTE, QUESTA!!!
        L'uomo dà il meglio di sé quando è stimolato dalla speranza d'un premio, dalla paura dell'insuccesso e dalla luce di una stella.
        Anonimo
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
          [cit. Jim Morrison]

Stupenda
          Yo.

Comment

• "Fino a quel momento non avevamo mai vinto, da quel momento non perdemmo più"-Wiston Churchill
            (si riferisce alla battaglia di El Alamein)
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              "Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
              [cit. Jim Morrison]

Stupenda
              Bellissima.

Comment

• Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa.
                Oscar Wilde Chiunque è come la luna, e ha una parte che non viene mai mostrata a nessuno.
                Mark Twain

Comment

• Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse è un meccanismo di difesa. Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci penssiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe più ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non può più proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai più bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla città per andare a incassare il tuo stipendio è sufficiente. Tutto è più dolce. Più intenso. Forse è la malattia che ti scorre nelle vene, o forse è solo il fatto di sapere che la fine è vicina. Non importa perché ti senti... vivo.
                  Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finché non arriva il tuo momento. Quello che so io è questo: quando verra il mio... non mi rassegnerò.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• I'm Captain Basch fon Ronsemburg of Dalmasca.

Basch Lives

Don't listen to Ondore's lies.
                    Yo.

Comment

• La vita!

Meglio sognare la propria vita che viverla, benchè viverla sia ancora sognarla! Marcel Proust, I piaceri e i giorni Ricorda che nessun uomo perde altra vita fuorchè quella che vive, nè ne vive altra fuor di quella che perde, Marco Aurelio, Colloqui con sè stesso. (grande!!! )

EDITED by Kabu: No spam di link ad altri forum pliz.
                      Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:38.

Comment

• leggete la mia firma.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

• "In fondo all'inimicizia tra estranei risiede l'indifferenza" (Søren Kierkegaard)
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Gli uomini hanno bisogno di qualche attività esterna perché sono inattivi di dentro.
                            Arthur Schopenhauer Nessuna teoria è buona tranne se la usiamo per spingerci oltre.
                            André Gide
                            Chiedetevi se siete felici e cesserete di esserlo.

John Stuart Mill

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Ah, ma si parlava di Full Metal jacket! Perchè non avete fatto un fischio??

Sergente: Come ti chiami?
                              Brown: Signore, soldato Brown, signore!
                              S. Balle! Da adesso in poi ti chiamerai soldato Biancaneve! Ti piace soldato Biancaneve??
                              B: Signorsì signore!
                              S: Bene! Ti avverto che nella mia mensa non si serve il piatto negro nazionale, il pollo fritto e l'insalata di riso! Sei contento?
                              Se non mi sbaglio era "nè pollo fritto né cocomero".

Comunque, a proposito di Full Metal Jacket:
                              "Lei dice no bum-bum con te fratello nero"
                              "Ehi, ma come sarebbe a dire?"
                              "Lei dice troppo bokù, troppo"
                              "Ehi, spiegati meglio"
                              "Credo che cerchi di farti capire che voi neri ce l'avete troppo grosso, l'amico"
                              "Troppo bokù, troppo bokù"
                              "Che cazzata, questa toglierebbe la cromatura anche al pomello del gancio del rimorchio"
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                                Se non mi sbaglio era "nè pollo fritto né cocomero".

Comunque, a proposito di Full Metal Jacket:
                                "Lei dice no bum-bum con te fratello nero"
                                "Ehi, ma come sarebbe a dire?"
                                "Lei dice troppo bokù, troppo"
                                "Ehi, spiegati meglio"
                                "Credo che cerchi di farti capire che voi neri ce l'avete troppo grosso, l'amico"
                                "Troppo bokù, troppo bokù"
                                "Che cazzata, questa toglierebbe la cromatura anche al pomello del gancio del rimorchio"

"chi ca**o è stato. Chi è quel figlio di put***a che ha parlato.
                                ah, non è stato nessuno è?..... sarà stata la fatina buona del ca**o" grande (scusate la censura non penso si possano scrivere parolacce)
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X