Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la prima è di Caparezza. la seconda di chi è?

Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
    "I'll be back" T-800 [Terminator]
    non è la voce che fanno sentire a radio globo?
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• "...stai facendo un vaso di porcellana, porcellona?" "No, è un vaso di creta, cretino!" - Fichi D'India (Colorado)

sigpic

Comment

• Non dite cosa non fare, dite cosa fare.

Imirich Lichtenfeld, creatore del Krav Maga.

Comment

• Rispettabile

Tutto ciò che è inutile è sempre rispettabile, per esempio la religione, i vestiti alla moda, la conoscenza della grammatica latina. Henry Louis Mencken, Defence of women Uno è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna. George Bernard Shaw, Uomo e Superuomo
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Guarda la vita, frà... va via in un attimo. Il mondo va a puttane, cane mangia cane, ed io mangio per ultimo!" Jake la Furia, Club Dogo.

Comment

• "Se delle cose che avrebbero potuto andar male non l'hanno fatto, ti accorgerai presto che fosse stato meglio che l'avessero fatto..." - BastardiDentro
              sigpic

Comment

• Il mondo è donna...porco mondo
                [cit. Dario Cassini]
                Last edited by Radium; 24 March 2009, 23:33.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  la prima è di Caparezza. la seconda di chi è?
                  cristicchi in Prete.

"come crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate ke nemmeno double dragon[...]io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a guitar hero[...]mi metto a nudo io, nn mi nascondo come snake in metal gear solid."

"stavate parlando di me?"
                  "questo si ke romperà i maroni alla direzione!!"
                  "Bitta lei è un cRRetino!!"

e questa è una cosa mitica, mi fa sempr ammazzare troppo!:
                  Paolo - pippo non dovevi andare in bagno?
                  Pippo - ma veramente....
                  Paolo - PIPPO VA IN BAGNO!!!
                  Pippo - SUBITO!

Comment

• "Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile ad una spada."
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• "Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio."

[Cit. Benito Mussolini.]
                      sigpic

Comment

• "Vince sempre chi più a lungo sa patir"
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            "Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio."

[Cit. Benito Mussolini.]
                            Che cazzate mi tocca leggere.

Citazione di Dolores Ibaburri, leader dei repubblicani durante la guerra civile spagnola, la stessa di "No Pasaràn".

Figuriamoci se quel coglione del Duce avesse pensato da solo a una cosa così intelligente

Comment

• La simpatìa!

Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle molto bene. Jane Austin, Lettere L'arte di riuscire simpatico consiste nel trovare simpatici gli altri. William Hazlitt, Dei bei modi e ancora....Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c'è persona simpatica che non sia per qualche verso...strana! Marcel Proust. Sodoma e Gomorra ( = Verità ASSOLUTA!!!)
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Che cazzate mi tocca leggere.

Citazione di Dolores Ibaburri, leader dei repubblicani durante la guerra civile spagnola, la stessa di "No Pasaràn".

Figuriamoci se quel coglione del Duce avesse pensato da solo a una cosa così intelligente
                                Ma che cazzo vuoi, oh!

http://www.google.it/search?hl=it&q=...ng_it&aq=f&oq=

http://it.wikiquote.org/wiki/Discuss...ti_e_citazioni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X