Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nostalgìa!

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    citazione triste e molto bella...una delle mie preferite (scusate doppio post u_u)

«E' uno strano dolore (...)
    Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. .»
    Molto commovente, Vito! Ti regalo altre ctz. che riguardano la nostalgia!

Friedrich Wilhelm Nietzsche (biografia): La più nobile specie di bellezza è quella che non trascina a un tratto, che non scatena assalti tempestosi e inebrianti (una tale bellezza suscita facilmente nausea), ma che si insinua lentamente, che quasi inavvertitamente si porta via con sé e che un giorno ci si ritrova davanti in sogno, ma che alla fine, dopo aver a lungo con modestia giaciuto nel nostro cuore, si impossessa completamente di noi e ci riempie gli occhi di lacrime e il cuore di nostalgia.

Richard Wagner (biografia): La musica non esprime la passione, l'amore, la nostalgia di questo o quell'individuo in questa o quella situazione ma la passione, l'amore la nostalgia stessa.

Pier Paolo Pasolini (biografia): Chi dice che io sono uno che non crede, mi conosce meglio di quanto io conosca me stesso. Io posso essere uno che non crede, ma uno che non crede che ha nostalgia per qualcosa in cui credere.
    Spoiler:
    Fantastic!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!
      Last edited by sssebi; 08 October 2009, 14:00.

Comment

• Ognuno sta solo sul cuor della terra
        trafitto da un raggio di sole
        ed è subito sera
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• "Le farò un'offerta che non potrà rifiutare...!" Don Vito Corleone
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• I gelati sono buoni te lo dice Francesconi! * Francesconi

Comment

• dante a vergil " la mia spada è più grande della tua"
              vergil a dante "cosa cerchi di compensare con questo?"
              da devil may cry3

Comment

• ''Starei anche qui a perdere il mio tempo con te se non fossi una bagascia,detto ciò,addio''.

Stewie a Lois[Griffin]

Comment

• "non dirmi come crescere i miei figli" peter a lois

Comment

• "Cioè dai lo sanno tutti, i criminali portano la calzamaglia con i colori verdi e viola, io porto colori primari come il rosso e il blu, non posso essere un criminale!"

Da The Amazing Spiderman

"L'abito non fa il monaco"

Comment

• "i palloncini galleggiano, gli uomini galleggiano, tutti gallegeranno" da it

Comment

• se avessi un centesimo per ogni volta che ho sentito la frase "tal dei tali" sarei ricco [cit. classica]
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• IL sapere!

Francois de La Rochefoucauld (biografia): È segno di grande intelligenza sapere come nascondere la propria intelligenza.

Confucio (biografia): Il maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza.

Vittorio Buttafava: Il modo più sicuro per far sapere a tutti una cosa è quello di bisbigliarla all'orecchio di un amico scongiurandolo di non parlarne a nessuno.
                          Spoiler:
                          ahahaha! questa è classica!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Spoiler:
                            Blair: Ti abbiamo visto con il vomito nei capelli farti dei bancari nel bagno di PJ Clarks. Non devi nasconderci niente.
                            Nate: Ha ragione, non ha senso.
                            Blair: Si. Io ho fatto sesso con lui nel retro di una limousine.
                            Chuck: Un sacco di volte.
                            Nate: E io ho fatto sesso con te quando stavo con lei...Una volta.
                            Chuck: Io sono Chuck Bass.
                            Blair: Tu puoi dirci tutto. Noi no giudichiamo. Noi siamo il breakfast club non giudicante. Per i tuoi migliore amici...ogni cosa che hai fatto l'abbiamo fatta anche noi.
                            Serena: Se ve lo dico non deve uscire da questa stanza.

Il senso di tutto ciò?
                            Mh.

Comment

• Ha solo un ego immenso,nient'altro.

Comment

• Chi non è disposto a sacrificarsi per i suoi sogni... o non vale niente lui, o non valgono niente i suoi sogni.

Comment

Working...
                                X