Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'non bruciare la tua bandiera, lavala' ignoto

Comment

• OH MY GOD, WOMEN HAVE NIPPLES?! MY CHILDHOOD IS RUINED! - Quel tipo con gli occhiali.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, il modo sbagliato e a mio modo!". (Robert De Niro in "Casinò")
        Se tu non ottieni cio' che vuoi col denaro, lo puoi ottenere con molto denaro ! (dal film "Chat noir, chat blanc" di Emir Kusturica)
        Io non sono cattiva; è che mi disegnano cosi'. (Jessica Rabbit in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")

Noi cartoni facciamo gli scemi, ma non siamo mica stupidi! (Roger Rabbit in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")

Se non si ha un po' di senso dell'umorismo è meglio essere morti! (Roger Rabbit in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")

"Jessica, ma cosa ci trovi in quel coniglio?". "Mi fa ridere". (Da "Chi ha incastrato Roger Rabbit?")
        Spoiler:
        Greattttt e lollata finale!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ''Greattttt e lollata finale!'' [ jenny56 ]

Comment

• Tip #6: LERN TOO FCUKING SPEL!!! - SpoonyOne, Knightmare Review
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Bellissima.

Comment

• l'Amore non è un fazzolettino di carta (usato quando serve e poi gettato),ma una carta di credito(sempre pronto al bisogno)
                Spoiler:

Comment

• Questo arnese.. sembra high-tech e insostituibile, e probabilmente in seguito si rivelerà un importante elemento narrativo! ..che cosa fa? - Deadpool

Vedova Nera: un consiglio per te, mercenario.. molte donne non reagiscono bene alle avance fatte con una pistola puntata contro.
                  Deadpool: Ah, sì? Um, ho un coltello.. va meglio?

Deadpool: Già! Ho una pistola nei pantaloni. Ma non significa che non sia contento di vederti.. Cosa?
                  Vedova Nera: Niente. Chiudi il becco.
                  Deadpool: Perché? Hai paura che ti faccia ridere di nuovo?
                  Vedova Nera: Sì.

Deadpool: Lei e io siamo così.. uguali, capisci? A entrambi piacciono le pistole.. A entrambi piace prendere a calci il prossimo..
                  Taskmaster: Avete entrambi una faccia che spaventa i bambini.. No, aspetta.. quella ce l'hai solo tu.
                  Deadpool: Oh, senti chi parla, con quello stupido teschio sulla.. faccia..
                  Taskmaster: Oh, intendi questa maschera che posso togliermi?
                  Deadpool: Fanculo, Taskmaster. E poi che razza di nome sarebbe il tuo? "Taskmaster".. Sembra qualcosa che ordini alle televendite notturne. Nuovo! Dai produttori che vi hanno proposto il pastamaster e il fruitmaster!
                  Taskmaster: Stai passando il segno, amico..
                  Deadpool: Ed il segnomaster!
                  Taskmaster: Ok, basta! Me ne vado!
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• L'amore...

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita:
                    ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
                    L'amore può condurci all'inferno o in paradiso,
                    comunque ci porta sempre in qualche luogo.
                    E' necessario accettarlo,
                    perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
                    Se non lo accettiamo, moriremo di fame
                    pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti:
                    non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
                    E' necessario ricercare l'amore là dove si trova,
                    anche se ciò potrebbe significare ore, giorni,
                    settimane di delusione e di tristezza.
                    Perché, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore,
                    anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...

Paulho Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra

E' necessario correre dei rischi ...
                    riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando
                    lasciamo che l'inatteso accada.

Paulho Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra

Spoiler:
                    Greatttttttt!!!

Comment

• ''Burn The Witch''

Ask yourself
                      Will i burn in Hell?

Queens of the Stone Age

Comment

• "Sergente, siamo morti!". "Ragazzo, tu sei morto quando lo dico io!" (da "I 4 dell'oca selvaggia")

"Dove vai?". "Che differenza fa? Un uomo va dal posto dove nasce al posto dove muore!". (da "I cannoni di San Sebastian")

Io quasi quasi vado lì e la bacio davanti a tutti, peccato che c'è gente. (Quirino Raganelli in "I complessi")

(Franco e Ciccio si sono mascherati da neri americani). Ubriaco1: "Da dove venite?". Franco: "Da Sing... apore!". Ciccio: "Dal sud!". Franco: "Sudati siamo!". Ubriaco2: "Carolina?". Franco: "Sta molto bene grazie, non c'è di che!". Ciccio: "Ma chi?". Franco: "Carolina!". Ubriaco1: "Il mio amico vuole sapere se venite dalla Carolina!". Ciccio: "Calma, calma... io vengo dalla Carolina". Franco: "E io vengo dalla Giuseppina!". (Franco Franchi e Ciccio Ingrassia in "I due evasi di Sing Sing")

Ciccio: "Ah, ma ricominci col memoriale?". Franco: "Dobbiamo lasciare qualcosa ai posteriori!". (Franco Franchi e Ciccio Ingrassia in "I due evasi di Sing Sing")

Ciccio: "Franco, ricordati che siamo ospiti!". Franco: "Si', ma siamo anche mascoli!". (da "I due gattoni a nove code... e mezza ad Amsterdam" con Franchi & Ingrassia)

"Non so cosa darei per una tazza di the". "E io non so che darei per una birra gelata servita da una cameriera con indosso soltanto un grembiulino". "Ma hanno aperto un posto cosi?". "No, l'hanno appena chiuso". (David Niven e Micheal Wilding in "I due nemici")

Comment

• Seguite il maestro
                          E voi smidollati verrete premiati
                          L'ingiustizia è una mia gran virtù
                          Avrà gli occhi di Scar, sai perché?
                          Sarò reeeee!
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Seguite il maestro
                            Sarò reeeee!
                            Scar *-*

"Were my feelings real?
                            Or was it all just some kind of illusion? Everything i've ever done has always just been an act, but at least at the end i want to be the real me. I truly loved you." [Cit. Eternal Sonata]
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Seguite il maestro
                              Sarò reeeee!
                              Vuoi cantare Cenerentola, già che ci sei?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Vuoi cantare Cenerentola, già che ci sei?
                                Salaga Doola, Mencica Boola, Bibbidi Bobbidi Boo,
                                fa la magìa tutto quel che vuoi tu,
                                Bibbidi Bobbidi Boo.
                                Con Salaga Doola puoi,
                                far tutto quel che vuoi.
                                È la frase però che tutto può
                                è Bibbidi Bobbidi Boo.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X