Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Francesca l'ha già vista, se lei che è terrona la prende a ridere allora sono tranquillo.
Giusto, basta sporcare il topic come state facendo voi.
Anch'io sono TERRONA! MA NON MI BRUCIA L'OFFESA, POLENTONI! MI BRUCIA IL FATTO CHE VI PERMETTONO UN TOPIC COSI' INSULSO PER UN CAPRICCIO DI UN UTENTE CHE POSTA UN "INNOCUO" YES YES YES! PER COSI' POCO?[SIZE=4][COLOR=black]Allora anch'io, se volessi, potrei fare una petizione contro i "zozzoni" E LE PAROLACCE CHE CIRCOLANO NEL FORUM LIBERAMENTE...MA SICCOME SONO UN ESSERE SUPERIORE NON MI ABBASSERO' A TALE LIVELLO...SPERO SOLO NEL DIVINO BAN! AMEN!
Spoiler:
yes yes yes (ma perche' itachifriend non si difende?)
Anch'io sono TERRONA! MA NON MI BRUCIA L'OFFESA, POLENTONI! MI BRUCIA IL FATTO CHE VI PERMETTONO UN TOPIC COSI' INSULSO PER UN CAPRICCIO DI UN UTENTE CHE POSTA UN "INNOCUO" YES YES YES! PER COSI' POCO?[SIZE=4][COLOR=black]Allora anch'io, se volessi, potrei fare una petizione contro i "zozzoni" E LE PAROLACCE CHE CIRCOLANO NEL FORUM LIBERAMENTE...MA SICCOME SONO UN ESSERE SUPERIORE NON MI ABBASSERO' A TALE LIVELLO...SPERO SOLO NEL DIVINO BAN! AMEN!
Spoiler:
Questo mi dà fastidio.
Petizione? Per far sì che il Caps Lock non s'incastri.
Spoiler:
Spoiler:
Non si tratta di volgarità o innocuità, ma di fastidio involontario all'utenza.
Mi è sembrato, inoltre, di aver già spiegato che questo topic è una ludica esagerazione e pertanto ha come unica finalità quella di far comprendere a Itachifriends il motivo di questa "protesta".
Inoltre, parlando della tua ipotetica petizione contro i "zozzoni", ti informo che nel regolamento è vietato esplicitamente l'uso di terminologie volgari o poco consone all'ambito.
Detto ciò, torno a spassarmela nel Principale.
Non si tratta di volgarità o innocuità, ma di fastidio involontario all'utenza.
Mi è sembrato, inoltre, di aver già spiegato che questo topic è una ludica esagerazione e pertanto ha come unica finalità quella di far comprendere a Itachifriends il motivo di questa "protesta".
Inoltre, parlando della tua ipotetica petizione contro i "zozzoni", ti informo che nel regolamento è vietato esplicitamente l'uso di terminologie volgari o poco consone all'ambito.
Detto ciò, torno a spassarmela nel Principale.
Bravo,o brava nn so!Davyl Non ho capito se sei boy o girl!
nel regolamento è vietato esplicitamente l'uso di terminologie volgari o poco consone all'ambito.
Se e' cosi' perche' allora vi esprimete SOLO A PAROLACCE ED INSULTI VARI?Per Goge, se incontri il Sarcasmo..fammi un fischio! Einstein!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Bravo,o brava nn so!Davyl Non ho capito se sei boy o girl!Se e' cosi' perche' allora vi esprimete SOLO A PAROLACCE ED INSULTI VARI?Per Goge, se incontri il Sarcasmo..fammi un fischio! Einstein!
Ma che ca**o stai dicendo? Noi col ca**o che parliamo solamente a fottu*issimi insulti mer**si o ca**ate varie, hai capito, ca**o?
Visto? Che avevo detto?Ma sei un mod? Se sei un mod ti dovresti, sempre per regolamento, bannarti da solo!
Vabbè, abbiamo finito di sparare puttanate (chiedo venia all'utenza, ma ci voleva) una dopo l'altra?
I mod non bannano. Non ci esprimiamo volgarmente senza essere cartellinati. The G non è un mod. Sei tu che non capisci il sarcasmo. Sei OT.
@ G: Non darle troppa importanza, sennò ci becchiamo tutti un bel rosso.
È un po' come naples 85 che ogni volta in fondo al suo post ripeteva il suo nome.
Certo, danno fastidio, io ho riscoperto un profondo odio per itachifriend, ma questo va solo a scapito suo alla fine. Se vuole farsi odiare dal forum son cavoli sua. Poi però ci sono altri utenti (che si lamentano pure degli yesyesyes) come jacques de molay, che con la loro scrittina di merda (con tanto di ondicina e letterina nera) rallentano la possibiità di lettura dei post. Sono quelli coloro che veramente rompono i coglioni.
Poi però ci sono altri utenti (che si lamentano pure degli yesyesyes) come jacques de molay, che con la loro scrittina di merda (con tanto di ondicina e letterina nera) rallentano la possibiità di lettura dei post. Sono quelli coloro che veramente rompono i coglioni.
† Saranno cavoli miei ciò e come scrivo?
C'è molta differena tra questo mio stile e i suoi "yes yes yes".
Vabbè, abbiamo finito di sparare puttanate (chiedo venia all'utenza, ma ci voleva) una dopo l'altra?
I mod non bannano. Non ci esprimiamo volgarmente senza essere cartellinati. The G non è un mod. Sei tu che non capisci il sarcasmo. Sei OT.
@ G: Non darle troppa importanza, sennò ci becchiamo tutti un bel rosso.
Ah, io non capisco il sarcasmo?
puttanate
Bene, questo sembra dire tutto contro il regolamento, non capisco perche' nessuno se ne curi!
Spoiler:
Visto che VI PIACCIONO DA MORIRE I TOKIO HOTEL VI REGALO UNO DEI LORO "GIOIELLI" Tokio Hotel Titolo Originale: Durch Den Monsun
Titolo Tradotto: Attraverso Il Monsone
La finestra non si apre più
e qui è pieno di te e di vuoto
e l'ultima candela si consuma di fronte a me
Io sto già aspettando l'eternità
finalmente è giunta l'ora
là fuori nuvole nere si stanno levando
Devo attraversare il monsone
dietro al mondo
fino alla fine dei tempi
Finchè la pioggia non smetterà di cadere
contro la tempesta
sul bordo dell'abisso
e quando non ne posso più, me ne ricordo
prima o poi correremo insieme
attraverso il monsone
e dopo tutto sarà ok
Una mezzaluna sta sprofondando di fronte a me
ti è appena stata vicina?
E mantiene veramente le promesse che fa?
Io so di poterti trovare
sentendo il tuo nome nell'uragano
Penso che non ci potrei credere più di così
dietro al mondo
fino alla fine dei tempi
contro la tempesta
sul bordo dell'abisso
perchè semplicemente nessuno ci può più trattenere
attraverso il monsone
Mi faccio strada
tra i poteri nascosti dietro quella porta
Li sconfiggerò
e loro mi condurranno da te
e dopo tutto sarà ok
e dopo tutto sarà ok
sarà ok
dietro al mondo
fino alla fine dei tempi
contro la tempesta
sul bordo dell'abisso
perchè semplicemente nessuno ci può più trattenere
attraverso il monsone
e dopo tutto sarà ok
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment