Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, se vogliamo metterla su questo piano allora mi dovrebbero chiamare solo Mystic o The Mystic, dato che io "voglio" farlo chiamare Leon o Mystic Leon.
No, la risposta di uno che pensa che quello che vuoi tu non vale un cazzo.
Pensi che quello che io voglio non vale un cazzo, eppure mi rispondi e mi dai consigli.
Ma che personalità ambigua.
Originariamente Scritto da Goge
Se proprio ci tieni cambia nick, io ho fatto così.
Ma allora non ragioni.
Ti ho già detto che ci ho già provato e che il nick è già occupato, e non è questo il punto.
Il punto è che tu hai detto una stronzata.
Te la riposto, và:
Se vogliamo metterla su questo piano allora tu dovresti essere chiamato solo The
Ah ecco, non avevo visto, mi sembrava un grassetto. Scusa eh, io se devo postare un link lo faccio capire cosa sto postando, il tuo sembrava un grassetto.
Il punto è che tu hai detto una stronzata.
Come ho detto prima, il suo nick inizia appunto per Mystic, quindi non cagare il cazzo e fatti cambiare il nick in qualcos'altro se ti danno fastidio i casi di omonimia.
Mi sta sulle palle che ti da fastidio che lo chiamano Mystic, dato che il suo nick inizia per Mystic appunto e viene comodo dire Mystic e basta.
Avevi detto che quello che voglio non vale un cazzo, eppure ti sta sulle palle che lo voglio.
Finiscila di smerdarti da solo, dai. Per rispetto personale, più che altro.
Ah ecco, non avevo visto, mi sembrava un grassetto. Scusa eh, io se devo postare un link lo faccio capire cosa sto postando, il tuo sembrava un grassetto.
Se non vedi non è colpa mia.
Come ho detto prima, il suo nick inizia appunto per Mystic, quindi non cagare il cazzo e fatti cambiare il nick in qualcos'altro se ti danno fastidio i casi di omonimia.
Ma questa non è una risposta a quello che io avevo scritto.
La stronzata che tu hai detto è che mi "dovrebbero" chiamare "The" dato che io ho detto che "dovrebbero" (dato che non ho detto "dovete chiamarlo Leon") chiamarlo "Leon". E' una stronzata perché "The" è la prima parte del mio nick, mentre "Leon" è la seconda del suo.
Quindi hai sparato una stronzata.
Oddio, non pensavo ci sarebbe stato bisogno della spiegazione. Peggio di Jenny, oh.
Appunto perchè non vale un cazzo mi da fastidio che cerchi di farti valere.
-_-
Ma continui? io non ho detto che lui devono chiamarlo Leon, sei tu che ti infastidisci se chiamano lui Mystic, come se l'unico Mystic del forum fossi tu, di conseguenza ho detto che per comodità viene facile chiamare un tizio con la prima parte del nick e che quindi dovrebbero chiamarti The ed a lui Mystic, perciò se vuoi essere l'unico ad avere un nick particolare e che nessuno abbia niente in comune con te, allora fattelo cambiare in qualcosa di completamente diverso dagli altri.
Certo che sei duro di comprendonio. Peggio di "j"enny, oh.
Comment