Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr. House vs Amici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dr. House vs Amici.

Ieri sera stavo per uscire, così ho programmato il registartore dvd per registrare il Dr. House e vedermelo in seguito.
    Questa mattina a scuola non ci sono andato e così ho pensato di vedermi il Dr. House, inserisco il dvd, e improvvisamente parte lo stacchetto di Amici .
    Inizialmente ho pensato di aver registrato male io, ma poi ho controllato e ho visto che avevano sostituito il Dr. House per "Amici", cosi ho pensato che per essere stato sostituito, il Dr. House e meno visto di Amici, se è veramente così stiamo cadendo in basso . Ed ecco che apro questa discussione per sapere se voi avreste preferito vedere Amici oppure il Dr. House.
    33
    Dr. House.
    0%
    26
    Amici.
    0%
    2
    Mi fanno schifo tutti e due.
    0%
    5
    Mi piacciono tutti e due.
    0%
    0
    sigpic

Maddai, sono imparagonabili. E' vero che Amici mi fa schifo al contrario di Dr House, ma non credo si possa paragonare una delle serie più interessanti e intelligenti del mondo a un mezzo reality italiano e non penso neanche che abbiano cambiato la programmazione per il motivo che hai scritto tu. Infatti ci possono essere parecchie ragioni che possono portare a un cambiamento del palinsesto. In questo caso credo che non lo mandino più di domenica perchè tra un po' la serie si fermerà.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

non parliamone, ieri ero a cagliari per compere e mi son ritrovato bloccato con la macchina per quel "concerto" di merda.
      siamo scesi a curiosare (alle 10 del mattino) e c'era gia gente sotto il palco ad aspettare.. verso le 6 le scalinate erano completamente riempite, c'era tantissima gente.
      ho sentito Baglioni fare le prove e poi me ne sono andato, se c'era qualcosa di decente era quello sicuramente.
      per il resto, che tristezza
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non c'è paragone; Come si può paragonare un programma per adolescenti, Amici, ad un'ottima serie che continua a fare successo?!
        Amici è un programma che fà buoni ascolti solamente per i gruppi di ragazzine esaltate dinanzi a bei ragazzi...il senso della trasmissione?
        Dottor House invece, lo dimostrano i fatti, è seguitissimo, tant'è che è stato spostato sulla rete principale della Mediaset.
        In conclusione, molto meglio House.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

non mi piace nessuno dei due programmi, ma Dr.House non si può paragonare ad Amici...House rulla di brutto!.
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Maddai, sono imparagonabili. E' vero che Amici mi fa schifo al contrario di Dr House, ma non credo si possa paragonare una delle serie più interessanti e intelligenti del mondo a un mezzo reality italiano e non penso neanche che abbiano cambiato la programmazione per il motivo che hai scritto tu. Infatti ci possono essere parecchie ragioni che possono portare a un cambiamento del palinsesto. In questo caso credo che non lo mandino più di domenica perchè tra un po' la serie si fermerà.
            Di solito i cambiamenti dei palinsesti li fanno per acquistare dello "share", quindi hanno pensato che mettendo "Amici" al posto del Dr. House hanno acquistato degli ascolti, e cosi è stato! Ed è qui che vuole battere la discussione, in Italia sono molti di più quelli che pensano che trasmissioni come Amici sono molto meglio di trasmissioni come Dr House, che pensano sia "merdaccia", Amici verrebbe "abolito" se trasmesso in america, allora mi chiedo perche l'italia è cosi "bimbaminkia"?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
              non mi piace nessuno dei due programmi, ma Dr.House non si può paragonare ad Amici...House rulla di brutto!.
              Ditemi voi se non è contraddittorio.

Tornando IT: è come paragonarmi "cavolo!" a "porca ******* p*****a e tutti gli angeli in colonna!!!", non c'è confronto.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Di solito i cambiamenti dei palinsesti li fanno per acquistare dello "share", quindi hanno pensato che mettendo "Amici" al posto del Dr. House hanno acquistato degli ascolti, e cosi è stato! Ed è qui che vuole battere la discussione, in Italia sono molti di più quelli che pensano che trasmissioni come Amici sono molto meglio di trasmissioni come Dr House, che pensano sia "merdaccia", Amici verrebbe "abolito" se trasmesso in america, allora mi chiedo perche l'italia è cosi "bimbaminkia"?
                Ieri non ho visto la tv ma ora guardando i dati auditel vedo che house c'è stato alle 20:30 e che ha fatto gli stessi ascolti di Amici che è iniziato un'ora dopo.
                Nonostante questo hai ragione nel dire che Amici in Italia sia più famoso di House ed è anche da questo che si vede il livello di un popolo. Se programmi come "buona domenica" e altre stronzate varie fanno milioni di ascolti o se berlusconi è ancora al governo la colpa di chi è?
                Last edited by vultur; 28 April 2008, 14:51.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Per me House non è sostituibile manco con un'edizione straordinaria del TG che annuncia un attacco terroristico a due km da casa mia.

Comment

Dr. House è il programma migliore, tra i due. Ergo è il meno apprezzato. E' una logica conseguenza. Anche se il milgiore resta comunque il Tenente Colombo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è una cosa indecente.
                      House non l'avrei visto perchè l'avevo gia visto su Premium comunque vedermelo sostituito con Amici mi spiazza.
                      Mhà.

Comment

A dir la verità odio con il cuore entrambi i programmi.
                        Quindi, a dir la verità, me ne frega assai.

Comment

Ma per il Dr.House devi pure collegare il cervello, è ovvio che non lo seguano i truzzi e i fighetti.

Comment

fuck amici... house rulz!
                            Last Fm

Comment

Io ho dovuto mettere di ricordarmi il nickname o se no mi chiedeva il login ogni volta che aprivo un pagina, credevo fosse soltanto un mio problema invece..
                              Ci spiegate cosa sta succedendo?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X