Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice penale del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Secondo me ne hai tralasciatA un altra ...

Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
    Credo che ti sei confuso, non è bimbominkia ma semplicemente fake.
    Si vede.
    No, non può essere talmente intelligente da fregare l'intero Forum per più di 6 mesi consecutivi, eh.

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Credo aver capito di chi stai parlando..
    Ma che geniaccio, oh.
    Che dire, quoto in todo con Goge, mi sono rotto le palle di gente che non capisce un cazzo e che parla a vanvera in tutti i Topic per un +1.

Comment

Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
      Credo che ti sei confuso, non è bimbominkia ma semplicemente fake.
      Si vede.
      tu sei un antico saggio del popolo dei bimbomincha e un saggio del suddetto popolo ha una saggezza e un quoziente intellettivo paragonabili se non di poco inferiori ad un geniale.....

sasso

Comment

Approvo la mozione di Goge, anche se le probabilità che venga attuata sono di meno di quelle che Maria de Filippi sia donna.
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Sostieni Goge e la sua battaglia!
          Per un forum più pulito!

Tanto poi bannano a lui

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
            Approvo la mozione di Goge, anche se le probabilità che venga attuata sono di meno di quelle che Maria de Filippi sia donna.
            Lasciaci un po' di speranze, non deluderci così presto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma da come la vedo io moderatori dovrebbero occuparsi di problemi come lo spam,il flame e i fakè,se un utente è scemo perchè i moderatori dovrebbero infierire su di lui,tanto ci ha pensato la natura a fargli del male
              scherzi a parte,su alcuni utenti,sopratutto quelli più giovani,che giustamente.vista l'età sono immaturi,penso che qualche spiegazione da parte di noi "anziani" su eventuali comportamenti sbagliati possa bastare,non vedo tutto questo bisogno dell'intervento dei mod per gente come Vodka o i Yes,Yes,Yes,poi diciamo che se nel forum regnasse l'intelligenza più assoluta in ogni post,credo che ci divertiremmo di meno,ci sarebbero solo post chilometrici del Chibi che quota se stesso smontando le proprie tesi all'infinito

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan
                ..poi diciamo che se nel forum regnasse l'intelligenza più assoluta in ogni post,credo che ci divertiremmo di meno,ci sarebbero solo post chilometrici del Chibi che quota se stesso smontando le proprie tesi all'infinito
                Oddio, mi sto rotolando per le troppe risate!
                Sostanzialmente sono d'accordo con te, ma scambiare la masturbazione per una cosa che si fuma mi sembra veramente troppo!
                sigpic

Comment

L' evoluzione da bimbominkia a intelligente è lunga e difficoltosa...
                  Dovremmo aiutarli non mortificarli...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    Ma da come la vedo io moderatori dovrebbero occuparsi di problemi come lo spam,il flame e i fakè,se un utente è scemo perchè i moderatori dovrebbero infierire su di lui,tanto ci ha pensato la natura a fargli del male
                    scherzi a parte,su alcuni utenti,sopratutto quelli più giovani,che giustamente.vista l'età sono immaturi,penso che qualche spiegazione da parte di noi "anziani" su eventuali comportamenti sbagliati possa bastare,non vedo tutto questo bisogno dell'intervento dei mod per gente come Vodka o i Yes,Yes,Yes,poi diciamo che se nel forum regnasse l'intelligenza più assoluta in ogni post,credo che ci divertiremmo di meno,ci sarebbero solo post chilometrici del Chibi che quota se stesso smontando le proprie tesi all'infinito
                    E' proprio perchè ci sono loro esserini che quelli "normali" (anche se si denota che quelli normali sono loro) non possono fare battute e divertirsi, perchè quando intervengono loro ti cadono le palle.

Comment

Goge tanto bannano solo te, rassegnati

Comment

Ma Goge ha affermato più volte che del Ban non ce ne frega niente!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Goge tanto bannano solo te, rassegnati
                          Non c'era bisogno di puntualizzare su qualcosa così chiara.

Comment

Minchia, ma come non ti siddìa? xD

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
                              Minchia, ma come non ti siddìa? xD
                              Tecnicamente sarebbe: "Minchia, ma comu non ti siddìi?" .

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                L' evoluzione da bimbominkia a intelligente è lunga e difficoltosa...
                                Dovremmo aiutarli non mortificarli...
                                Aiutarli,la vedo difficile

Comment

Working...
                                X