Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della nuova skin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah.....non so che dire
    sigpic

Comment

Non mi dispiace per niente come grafica,la trovo più moderna rispetto alla precedente e poi Gta rulla,cmq su Dba continuerò a tenere la solita,mi piace che ci sia differenza fra dba e gamesurf,mi stancherebbe avere sempre lo stesso sfondo

Comment

Non mi piace affatto, meglio prima.

Comment

Caruccia.

Comment

Mah a me non piace molto.
            Preferisco rimanere con il vecchio stile Dragon Ball Arena che secondo me è il migliore

Comment

Noooooo voglio quella di prima,snif,sob,sigh. è troppo chiara per i miei gusti... voglio il grigio grigino bellino...
              The death and the strawberry.

Comment

A parte che per certi aspetti mi ricorda molto quella di un altro forum, pur non essendo male la usano da troppe parti. Alla lunga stanca...

Comment

Ma come mai DBA non risente del cambiamento?
                  Cioe in alto dove c'è scritto CP Utente ecc. vi è la solita skin nera.

Comment

mah, a dire la verità preferivo quella di prima. Ma è solo questione di abitudine, passerà e tutti fra un pò non ci faremo neanche caso...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                      cmq su Dba continuerò a tenere la solita,mi piace che ci sia differenza fra dba e gamesurf,mi stancherebbe avere sempre lo stesso sfondo
                      Quoto completamente. Io farò lo stesso

Le cose migliri sono "il multi-quote" e la modernità della grafica, la cosa peggiore è quel problema quando si va col mause sui Nick...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

nn mi piace molto da un senso di confusione...
                        cmq io continuerò a usare la vekkia mi piace moooolto di piu
                        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                        cliccate qui grazie!!!

Comment

Mah, mi ricorda quella che c'era prima della precedente (due anni fa, insomma), solo che i colori sono decisamente migliorati e il forum è un pò più integrato al sito. Neanche a me fanno impazzire le artwork usate come sfondo...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Quoto completamente. Io farò lo stesso

Le cose migliri sono "il multi-quote" e la modernità della grafica, la cosa peggiore è quel problema quando si va col mause sui Nick...

Il multi-quote c'è sempre stato -.-

Comment

Io la preferisco e comunque e vero il Multi-Quote c'è sempre stato.

Comment

Si ma devi contare che ora come ora sito e forum sembrano una cosa sola, ad esempio vicino al logo, sulla destra, ci sono tutti quei link nei riquadri, bastano pochi secondi per passare dalle recensioni del sito al forum.
                                Poi è piu professionale, piu figherrima, piu veloce e rilassante.
                                Comunque io in DBA tengo quella di DBA, mentre in GS tengo quella di New GS.

Comment

Working...
                                X