Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I kick ass for the lord!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

welcme by me
    Last Fm

Comment

Zombenuto.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Nuova petizione: vietati i topic di presentazione come questo.
        wow, fortuna che ci sono utenti simpatici

hai già inoltrato la richiesta di participazione a zelig? verresti preso di sicuro
        Per Aronne, per Noè, io vi inchiappetto a tutti e tre!

Comment

Originariamente Scritto da Ninja di Dio Visualizza Messaggio
          wow, fortuna che ci sono utenti simpatici

hai già inoltrato la richiesta di participazione a zelig? verresti preso di sicuro
          Che bell'esordio, già ti dimostri essere un presuntuoso che pecca di superbia.
          Ti riporto a questo.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Speriamo Goge non legga mai questo topic.
          Apro una petizione contro le petizioni e i topic di protesta di Goge.
          Quindi, se non sai di cosa io e lui (e gli altri lo sanno anche) parliamo, taci, grazie.

Comment

Ben arrivato e buona permanenza.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Che bell'esordio, già ti dimostri essere un presuntuoso che pecca di superbia.
              Mada mada dame gOGE

Avete anche lo stesso senso dell'umorismo e la stessa tipologie di battute, almeno non mi sarei stupito se quella battuta da lui proferita l'avessi fatta tu anche se te sei un po' piu avanti; però effettivamente se escludiamo la tua relativa anzianità, il discorso fila

Comunque non a caso è un newbye, e farebbe meglio a imparare le regole per una convivenza serena e felice in un forum

Comment

Benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Mada mada dame gOGE

Avete anche lo stesso senso dell'umorismo e la stessa tipologie di battute, almeno non mi sarei stupito se quella battuta da lui proferita l'avessi fatta tu anche se te sei un po' piu avanti; però effettivamente se escludiamo la tua relativa anzianità, il discorso fila
                  Non scherzare, io le uso in modo appropriato, la sua è solo un rimasuglio di quelle che vengono dette in giro.

Comment

Non scherzare, io le uso in modo appropriato, la sua è solo un rimasuglio di quelle che vengono dette in giro.
                    E Vincenzopan è professore universitario™

Benvenuto

Elusys

Comment

Benvenuto,da come si comporta Goge,deduco che sia uno zombie

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        E Vincenzopan è professore universitario™

Benvenuto
                        Capisco che ti sto sul culo, non c'è bisogno di infierire però.

Comment

Quindi, se non sai di cosa io e lui (e gli altri lo sanno anche) parliamo, taci, grazie.
                          ma che me ne frega se fai i topic di petizione cazzoni, che sono recentissimi e ho anche letto, basta che fai il simpaticone con la tua amata combriccola di compagni di merenda invece di fare il superiore con la tua simpatia da 4 soldi

Capisco che ti sto sul culo, non c'è bisogno di infierire però.
                          in effetti la natura ha già infierito abbastanza
                          alessà, dagli tregua
                          Per Aronne, per Noè, io vi inchiappetto a tutti e tre!

Comment

Originariamente Scritto da Ninja di Dio Visualizza Messaggio
                            ma che me ne frega se fai i topic di petizione cazzoni, che sono recentissimi e ho anche letto, basta che fai il simpaticone con la tua amata combriccola di compagni di merenda invece di fare il superiore con la tua simpatia da 4 soldi

in effetti la natura ha già infierito abbastanza
                            alessà, dagli tregua
                            Combriccola di compagni di merenda?
                            A quanto ammonta il numero di utenti a cui già stai sul culo?
                            Complimenti per il record, vergogna per il comportamento.

E nel caso avessi qualcosa da dirmi, usa i PM, invece di insozzare oltremodo questo topic, fake.

Comment

benvenuto
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Benvefake.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X