welcme by me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I kick ass for the lord!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNuova petizione: vietati i topic di presentazione come questo.
hai già inoltrato la richiesta di participazione a zelig? verresti preso di sicuroPer Aronne, per Noè, io vi inchiappetto a tutti e tre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninja di Dio Visualizza Messaggiowow, fortuna che ci sono utenti simpatici
hai già inoltrato la richiesta di participazione a zelig? verresti preso di sicuro
Ti riporto a questo.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSperiamo Goge non legga mai questo topic.
Apro una petizione contro le petizioni e i topic di protesta di Goge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe bell'esordio, già ti dimostri essere un presuntuoso che pecca di superbia.
Avete anche lo stesso senso dell'umorismo e la stessa tipologie di battute, almeno non mi sarei stupito se quella battuta da lui proferita l'avessi fatta tu anche se te sei un po' piu avanti; però effettivamente se escludiamo la tua relativa anzianità, il discorso fila
Comunque non a caso è un newbye, e farebbe meglio a imparare le regole per una convivenza serena e felice in un forum
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMada mada dame gOGE
Avete anche lo stesso senso dell'umorismo e la stessa tipologie di battute, almeno non mi sarei stupito se quella battuta da lui proferita l'avessi fatta tu anche se te sei un po' piu avanti; però effettivamente se escludiamo la tua relativa anzianità, il discorso fila
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNon scherzare, io le uso in modo appropriato, la sua è solo un rimasuglio di quelle che vengono dette in giro.
Benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE Vincenzopan è professore universitario™
Benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuindi, se non sai di cosa io e lui (e gli altri lo sanno anche) parliamo, taci, grazie.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCapisco che ti sto sul culo, non c'è bisogno di infierire però.
alessà, dagli treguaPer Aronne, per Noè, io vi inchiappetto a tutti e tre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninja di Dio Visualizza Messaggioma che me ne frega se fai i topic di petizione cazzoni, che sono recentissimi e ho anche letto, basta che fai il simpaticone con la tua amata combriccola di compagni di merenda invece di fare il superiore con la tua simpatia da 4 soldi
in effetti la natura ha già infierito abbastanza
alessà, dagli tregua
A quanto ammonta il numero di utenti a cui già stai sul culo?
Complimenti per il record, vergogna per il comportamento.
E nel caso avessi qualcosa da dirmi, usa i PM, invece di insozzare oltremodo questo topic, fake.
Comment
Comment