non sembra male, dovrei andre sabato a vederlo, speriamo sia bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza MessaggioChe bello , sono così importante che mi hanno dedicato anche un film!!!sigpic
Comment
-
Anche a me
In ogni caso i film Marvel non hanno mai portato gloria al fumetto (tranne pochissime eccezioni), speriamo in bene stavolta.
Comment
-
Ieri sera sono andata a vederlo! Che dire... davvero un gran bel film! Cmq non so avete visto, ma dopo i titoli di coda c'è un altra scena, e fa vedere un tizio di colore che propone a Tony Stark/Iron Man di far parte dei Vendicatori! Quindi credo che ci sarà un altro film, con tutti i supereroi magari!sigpic
Comment
-
L'ho visto appena è uscito con l'appoggio di mio padre (che è molto appassionato dei super eroi Marvel), mi è sempre piaciuto come eroe Iron Man, e mi è piaciuto anche il film.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIeri sera sono andata a vederlo! Che dire... davvero un gran bel film! Cmq non so avete visto, ma dopo i titoli di coda c'è un altra scena, e fa vedere un tizio di colore che propone a Tony Stark/Iron Man di far parte dei Vendicatori! Quindi credo che ci sarà un altro film, con tutti i supereroi magari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIeri sera sono andata a vederlo! Che dire... davvero un gran bel film! Cmq non so avete visto, ma dopo i titoli di coda c'è un altra scena, e fa vedere un tizio di colore che propone a Tony Stark/Iron Man di far parte dei Vendicatori! Quindi credo che ci sarà un altro film, con tutti i supereroi magari!
Comment
-
Il regista ha dichiarato che sarà presente in altri 3 film con il cast, quindi è molto probabile che vedremo il seguito.
Lo ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto, il carisma di Tony Stark coinvolge, e Robert Downey Jr sa interpretare bene il ruolo del protagonista ricco e per natura irresponsabile.
Fortuna che nel 2006 Tom Cruise rifiutò la parte, e misero lui al suo posto.
Sicuramente, perlomeno a mio parere un gradino sopra ai vari spiderman, i fantastici 4 e co..
Speriamo che i seguiti non lo rovinino...
Comment
Comment