Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non sembra male, dovrei andre sabato a vederlo, speriamo sia bello
    sigpic

Comment

E' da un bel pò che lo aspettavo....

Andrò a vederlo sicuramente domani
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Che bello , sono così importante che mi hanno dedicato anche un film!!!

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
          Che bello , sono così importante che mi hanno dedicato anche un film!!!
          Non lo hanno dedicato solo a te, ma anche a tutti gli altri tuoi amici come "Hulk" e "Spiderman".
          sigpic

Comment

Anche a me
            In ogni caso i film Marvel non hanno mai portato gloria al fumetto (tranne pochissime eccezioni), speriamo in bene stavolta.

Comment

mah...come supereroe non mi ha mai affascinato
              sigpic

Comment

Non sono ancora riuscito a vederlo,spero di farlo lunedi...adoro i film tratti dai fumetti.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Ieri sera sono andata a vederlo! Che dire... davvero un gran bel film! Cmq non so avete visto, ma dopo i titoli di coda c'è un altra scena, e fa vedere un tizio di colore che propone a Tony Stark/Iron Man di far parte dei Vendicatori! Quindi credo che ci sarà un altro film, con tutti i supereroi magari!
                  sigpic

Comment

L'ho visto appena è uscito con l'appoggio di mio padre (che è molto appassionato dei super eroi Marvel), mi è sempre piaciuto come eroe Iron Man, e mi è piaciuto anche il film.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Mi attira parecchio, è un supereroe che mi garba.

sigpic

Comment

Mi chiedo se un'armatura del genere fra 100 anni si potrà costruire.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                          Ieri sera sono andata a vederlo! Che dire... davvero un gran bel film! Cmq non so avete visto, ma dopo i titoli di coda c'è un altra scena, e fa vedere un tizio di colore che propone a Tony Stark/Iron Man di far parte dei Vendicatori! Quindi credo che ci sarà un altro film, con tutti i supereroi magari!
                          Davvero O_O?

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                            Negli Avengers non ci sono tutti i supereroi, solo un gruppo scelto, tra cui Captain America. Ma dubito ci sarà. Il 2009 è l'anno della Civil War, li si che ci saranno tutti i supereroi, un'impresa folle e credo che rimarranno solo voci.

Comment

Il regista ha dichiarato che sarà presente in altri 3 film con il cast, quindi è molto probabile che vedremo il seguito.

Lo ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto, il carisma di Tony Stark coinvolge, e Robert Downey Jr sa interpretare bene il ruolo del protagonista ricco e per natura irresponsabile.
                              Fortuna che nel 2006 Tom Cruise rifiutò la parte, e misero lui al suo posto.
                              Sicuramente, perlomeno a mio parere un gradino sopra ai vari spiderman, i fantastici 4 e co..
                              Speriamo che i seguiti non lo rovinino...

Elusys

Comment

Secondo voi un'armatura del genere si potra costruire in futuro?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X