Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me sì, e mi piacerebbe molto provarla, non lo nego! D'altronde ho sempre desiderato volare!
    sigpic

Comment

Lo dovrò andare a vedere ma da il trailer in tv deve essere molto bello
      sigpic

Comment

io ci sono stato, ma mentre gli effetti speciali sono abbastanza buono la trama lascia a desiserare
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
          io ci sono stato, ma mentre gli effetti speciali sono abbastanza buono la trama lascia a desiserare
          Nient'affatto, non sono dello stesso avviso. Il film non è improntato sull'uso di effetti speciali, anche perché, se si eccettua la conclusione, non vi sono scene pirotecniche come in altre trasposizioni cinematografiche di storie Marvel o in altri film che condividono il tema supereroico.

Il film mi è piaciuto, anyway. L'ho visto qualche giorno fa e mi è sembrato ben più lineare e piacevole di un hulk o uno spiderman 2/3.

Quanto all'armatura, sappiate che virtualmente sarebbe possibile costruirne una simile. L'unico difetto, a quanto ho sentito, starebbe nei propulsori di volo.
          Last edited by Garrincha; 05 May 2008, 19:03.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            L'unico difetto, a quanto ho sentito, starebbe nei propulsori di volo.
            Oltre al consumo di questi, attualmente questi tipi di motori vanno a combustibile, mettendo per ipotesi che si riesca a trovare il modo di metterne un quantitativo sufficiente, quanto può durare il volo?..5 minuti? sono ottimista.
            L'ideale sarebbe farlo a propulsione nucleare, ma non sono ancora riusciti haimè a fare un reattore talmente piccolo da stare in una tuta
            Cose del genere cmq non sono molto lontane dalla tecnologia attuale.

Elusys

Comment

Io, come sempre, ero andato al cinema per pomiciare.
              Entro nella sala, dopo aver speso 12 euro di biglietti, e noto che essa è riempita da una miriade di bambini.
              Bestemmio.
              Mi metto lo stesso all'ultima fila, ma ovunque mi girassi, vedevo bambini che mi guardavano con aria sospetta.

Allora sono costretto a guardare il film.
              Ho avuto un culo esagerato a non buttare 'sti 12 euro per pomiciare; meglio il film, oh.
              Davvero stupendo, alcune scene sono state capaci di farmi venire la voglia di indossare quell'armatura.

Gli darei un 8 pieno.

E sì, le pomiciatine costano.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Da me sarebbe costato 13 euro
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Il film è fantastico, decisamente uno dei Marvel Movie più belli.

Comment

Io, come sempre, ero andato al cinema per pomiciare.
                    Entro nella sala, dopo aver speso 12 euro di biglietti, e noto che essa è riempita da una miriade di bambini.
                    Bestemmio.
                    Mi metto lo stesso all'ultima fila, ma ovunque mi girassi, vedevo bambini che mi guardavano con aria sospetta.

Allora sono costretto a guardare il film.
                    Ho avuto un culo esagerato a non buttare 'sti 12 euro per pomiciare; meglio il film, oh.
                    Davvero stupendo, alcune scene sono state capaci di farmi venire la voglia di indossare quell'armatura.

Gli darei un 8 pieno.

I tuoi nn ti lasciano mai la casa libera?

Per quanto riguarda il film dopo questi commenti nn posso nn andare a vederlo
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Xian
                      I tuoi nn ti lasciano mai la casa libera?
                      Vabbè, nel cinema è tutta un'altra cosa.

Comment

Ma non è meglio a casa che state da soli che al cinema dove vi possono vedere tutti? Io non mi troverei a pomiciare nel cinema
                        sigpic

Comment

Vabbè, oh, era per dire.
                          Ci guardiamo il film, tranquilli.

Comment

Vabbè, oh, era per dire.
                            Ci guardiamo il film, tranquilli.
                            ma scherzi vero? Il cinema rulla per pomiciare, se qualcuno ti vede chissene, guardino *tsk*
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Eccheppalle.
                              Qualsiasi cosa dicessi, mi verreste contro...non ci vado più al cinema.

Comment

carina l'idea di una continuity filmica(il tizio di colore è fury,il capo dello shield anche se nella storia normale non è di colore;hanno usato la versione ultimate).
                                Un film sui vendicatori sembrerebbe fattibile dopo averne fatto di singoli su capitan america e thor(che potrebbe apparire già nel seguito di iron man).

Sono curioso di vedere anche il nuovo hulk che dovrebbe essere migliore del primo film(e si vocifera che tony stark dovrebbe fare un cameo nel film).

Comment

Working...
                                X