Secondo me sì, e mi piacerebbe molto provarla, non lo nego! D'altronde ho sempre desiderato volare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioio ci sono stato, ma mentre gli effetti speciali sono abbastanza buono la trama lascia a desiserare
Il film mi è piaciuto, anyway. L'ho visto qualche giorno fa e mi è sembrato ben più lineare e piacevole di un hulk o uno spiderman 2/3.
Quanto all'armatura, sappiate che virtualmente sarebbe possibile costruirne una simile. L'unico difetto, a quanto ho sentito, starebbe nei propulsori di volo.Last edited by Garrincha; 05 May 2008, 19:03.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'unico difetto, a quanto ho sentito, starebbe nei propulsori di volo.
L'ideale sarebbe farlo a propulsione nucleare, ma non sono ancora riusciti haimè a fare un reattore talmente piccolo da stare in una tuta
Cose del genere cmq non sono molto lontane dalla tecnologia attuale.
Comment
-
Io, come sempre, ero andato al cinema per pomiciare.
Entro nella sala, dopo aver speso 12 euro di biglietti, e noto che essa è riempita da una miriade di bambini.
Bestemmio.
Mi metto lo stesso all'ultima fila, ma ovunque mi girassi, vedevo bambini che mi guardavano con aria sospetta.
Allora sono costretto a guardare il film.
Ho avuto un culo esagerato a non buttare 'sti 12 euro per pomiciare; meglio il film, oh.
Davvero stupendo, alcune scene sono state capaci di farmi venire la voglia di indossare quell'armatura.
Gli darei un 8 pieno.
E sì, le pomiciatine costano.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE sì, le pomiciatine costano.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo, come sempre, ero andato al cinema per pomiciare.
Entro nella sala, dopo aver speso 12 euro di biglietti, e noto che essa è riempita da una miriade di bambini.
Bestemmio.
Mi metto lo stesso all'ultima fila, ma ovunque mi girassi, vedevo bambini che mi guardavano con aria sospetta.
Allora sono costretto a guardare il film.
Ho avuto un culo esagerato a non buttare 'sti 12 euro per pomiciare; meglio il film, oh.
Davvero stupendo, alcune scene sono state capaci di farmi venire la voglia di indossare quell'armatura.
Gli darei un 8 pieno.
E sì, le pomiciatine costano.
Per quanto riguarda il film dopo questi commenti nn posso nn andare a vederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVabbè, oh, era per dire.
Ci guardiamo il film, tranquilli.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
carina l'idea di una continuity filmica(il tizio di colore è fury,il capo dello shield anche se nella storia normale non è di colore;hanno usato la versione ultimate).
Un film sui vendicatori sembrerebbe fattibile dopo averne fatto di singoli su capitan america e thor(che potrebbe apparire già nel seguito di iron man).
Sono curioso di vedere anche il nuovo hulk che dovrebbe essere migliore del primo film(e si vocifera che tony stark dovrebbe fare un cameo nel film).
Comment
Comment