salve! è da tempo che ogni volta ke accendo il computer mi vieni una finestra ke dice che è impossibile trovare il modulo specifico,per rendervi le idee chiare posto una immagine ke la visualizza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i problemi ce li ho io!!!!!
Collapse
X
-
Ho il tuo stesso problema.
Non sono mai riuscito a risolverlo ma a me non ha mai causato problemi, nè alle prestazioni tantomeno al sistema operativo stesso.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioForse il tuo Pc è in mano ai Rettiliani.sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioHo il tuo stesso problema.
Non sono mai riuscito a risolverlo ma a me non ha mai causato problemi, nè alle prestazioni tantomeno al sistema operativo stesso.sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioAspetta il chibi senza uppare.sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggiorettiliani??......nel gergo piu comune???^^'sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza ma ho una domanda da farti......cosa è il chibi???
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioAspetta il chibi senza uppare.Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza ma ho una domanda da farti......cosa è il chibi???Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioil Chibi è una tecnologia moderna in grado di risolvere i problemi informatici.
Ti prende anche per il culo gratuitamente, se vuole.Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioIl Chibi è una macchina umana che conosce tutti i capi informatici, lui sa tutto, e se non sa qualcosa la impara per ownarti. (cit.)™
Comment
Comment