Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve! è da tempo che ogni volta ke accendo il computer mi vieni una finestra ke dice che è impossibile trovare il modulo specifico,per rendervi le idee chiare posto una immagine ke la visualizza
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Forse giocherelli un po con file importanti per il pc, dipende anche se hai qualcun'altro che usa col tuo pc e giocherella con file importanti del pc...
io no gioco con i file importanti del pc forse per sbaglio mio padre ma non penso,cmq gli fare il 3°grado per scoprire se è stato lui!!! cmq qualche consiglio per provvedere?
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Ho il tuo stesso problema.
Non sono mai riuscito a risolverlo ma a me non ha mai causato problemi, nè alle prestazioni tantomeno al sistema operativo stesso.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Ho il tuo stesso problema.
Non sono mai riuscito a risolverlo ma a me non ha mai causato problemi, nè alle prestazioni tantomeno al sistema operativo stesso.
neanche a me io lo chiudo e faccio finta di nulla pero vorrei risolverlo una volta per tutte
Comment