Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qwertyuiop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Ti odio e sto rosicando.
    siamo in due

Comment

Nessuno di voi ha Windows Vista?

Comment

Sto coso già mi sta sulle palle.

Spoiler:
        Che cazzo significa "TRADUCI il codice morse in inglese?"

Comment

Ma come si fa a dare l'ok per la risposta?
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

G, se c'è scritto "traduci il codice morse..........IN INGLESE", la soluzione sarà...?

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              Ma come si fa a dare l'ok per la risposta?
              non devi dare nessun ok, appena inserisci la risposta corretta ti appare il tasto per il livello successivo

Comment

Madò, vacci piano con gli indizi °°"
                Vabbè, The_G, hai tutto ora :'D
                Elena, non c'è nessun "Ok", a che livello stai?
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  non devi dare nessun ok, appena inserisci la risposta corretta ti appare il tasto per il livello successivo
                  Possibile? Non mi appare nessun tasto, eppure la risposta è corretta.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Spoiler:
                    Mi serve un indizio per il 12, l'unica cosa di cui ho a disposizione sono le varie lettere e l'ombra che sembra avere un'espressione opposta all'omino, e che devo dunque lavorare sulle faccine, ma sono negato in quello. Sempre se non sto sbagliando.

ELENA: Prendi la frase letteralmente se quello a cui ti riferisci è il livello 2.

Comment

vi prego, datemi un indizio per l'11

Comment

No, stai sbagliando XD
                        Uhm...
                        Le lettere che ti sono state date sono "l'ombra" della soluzione.
                        Ricavala da esse.
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

IL_MANCIO: Subito:

Spoiler:
                          La tastiera, come ben sai, va usata con entrambe le mani e senza vederla mentre la si usa, beh, c'è qualcosa che agevola tutto questo.

Capito Patrick

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
                            G, se c'è scritto "traduci il codice morse..........IN INGLESE", la soluzione sarà...?
                            Spoiler:
                            ho già provato a tradurre codice morse in inglese, ma non mi dà nulla

Comment

Nessuno ha Windows Vista? [2]

@ G: Io, purtroppo, non posso arrivare al livello che hai raggiunto tu, ma prova "morse code".

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Mi serve un indizio per il 12, l'unica cosa di cui ho a disposizione sono le varie lettere e l'ombra che sembra avere un'espressione opposta all'omino, e che devo dunque lavorare sulle faccine, ma sono negato in quello. Sempre se non sto sbagliando.

ELENA: Prendi la frase letteralmente se quello a cui ti riferisci è il livello 2.
                                No, è il primo livello. Non so come usare questo programma °°"
                                La risposta è corretta, ma forse c'è qualcosa di implicito. Bah, mi sto già stancando

Edit: FATTO, ho capito

Comment

Working...
                                X